Tennis, Atp di Barcellona: Sinner si ferma in semifinale

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-24

Finisce in semifinale il sogno del nostro Jannik Sinner sconfitto in semifinale, nel torneo Atp di Barcellona dal greco Tsitsipas con il punteggio di 6-3, 6-3., in una partita in cui purtroppo per noi, Sinner non è quasi mi riuscito a entrare nel match. Resta comunque, l’ennesimo grande torneo disputato da Sinner che è ormai …

article-post

Finisce in semifinale il sogno del nostro Jannik Sinner sconfitto in semifinale, nel torneo Atp di Barcellona dal greco Tsitsipas con il punteggio di 6-3, 6-3., in una partita in cui purtroppo per noi, Sinner non è quasi mi riuscito a entrare nel match. Resta comunque, l’ennesimo grande torneo disputato da Sinner che è ormai una grande certezza per il tennis italiano.

Nell’altra semifinale Rafa Nadal ha battuto il suo connazionale spagnolo Carreno Busta con il risultato di 6-3, 6-2. La finale dunque vedrà di fronte l’iberico Nadal con il greco Tsitsipas.

La finale del torneo Atp di Barcellona tra Nadal vs Tsitsipas si disputerà domani domenica 25 aprile alle ore 16 con diretta su Skysport Uno, Skysport Arena e anche sul canale Super Tennis.

 

 

LEGGI ANCHE

DIAVOLI: Prime foto dal set della 2a stagione della serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche