ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Winter, sarà Filippo Bisciglia il conduttore, ecco l’indiscrezione

Temptation Winter, fratello invernale di Temptation Island, rappresenterà la vera e propria novità nei palinsesti di Canale 5. Piersilvio Berlusconi dopo il grande successo dell’edizione estiva che in pieno luglio ha superato il 26% di share, ha pensato di chiedere allo staff della Fascino Entertainment capitanato da Maria De Filippi, di proporre anche una edizione invernale del programma.

In queste settimane si sta studiando quale potrebbe essere la location montana che potrebbe ospitare le riprese, il periodo di messa in onda dovrebbe essere quello compreso, come peraltro suggerisce il titolo, quello invernale, compreso quindi tra dicembre e febbraio, probabilmente in un giorno della settimana che di solito Mediaset dedica all’intrattenimento, quindi domenica, lunedì, giovedì, venerdì o sabato.

E il conduttore ? In queste settimane si sono alternate voci diverse su chi potesse essere alla conduzione del format invernale del programma sul percorso sui sentimenti, si è parlato di Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini fino ad arrivare addirittura a ventilare un cambio di ruolo dell’autrice storica di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che invece (per fortuna) rimarrà al suo posto.

La risposta ai tanti rumors arriva da TV Blog che dalle sue colonne oggi ha indicato in Filippo Bisciglia il timoniere anche per quel che riguarda Temptation Winter. Il conduttore è ormai legato a doppio filo con il programma e un suo utilizzo anche nella versione invernale del format rappresenta per la rete la continuità. Una scelta che mette di fatto a tacere tutti i rumors delle scorse settimane.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI