Temptation Island Winter, Maria De Filippi avrebbe scelto la conduttrice, ecco di chi si tratta

Temptation Island

L’ipotesi che potrebbe esserci anche una edizione invernale di Temptation Island sta prendendo sempre più forma, il format funziona e in piena estate è riuscito a produrre oltre il 25% di share attestandosi sui quasi 4 milioni di telespettatori. Un successo annunciato, ma visto l’anno di stop e le coppie totalmente Nip che hanno preso parte all’edizione in corso, che lunedì chiuderà i suoi battenti, all’inizio qualche timore di un accoglienza tiepida da parte del pubblico esisteva.

Risultati alla mano qualche giorno fa, Raffaella Mennoia, storica autrice di Maria De Filippi, si è sbottonata, aprendo la porta a una edizione invernale del programma, peraltro paventata anche da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti del Biscione. Interpellata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni la Mennoia ha dichiarato :

È una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male”

Ma non finisce qui, a quanto pare in casa Fascino, casa di produzione di tutte le trasmissioni della De Filippi, già si starebbe lavorando all’edizione “Winter” del format, anzi, secondo Dagospia, Queen Mary avrebbe già individuato in Lorella Cuccarini la conduttrice del programma. Verità o rumor estivo? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,