Temptation Island: inizia con il botto, naufragio della barca della produzione ecco cosa è successo

Contenuti dell'articolo

Momenti di tensione a Temptation Island: durante le riprese mattutine al largo di Guardavalle, in provincia di Catanzaro, un veliero parte del set del reality ha urtato un relitto sommerso, generando scompiglio tra staff e concorrenti.

Un incidente inaspettato sul set di Temptation Island

La popolare trasmissione di Canale 5, in onda questa estate e ambientata quest’anno proprio in Calabria, ha vissuto attimi di paura degni di un film d’avventura. Durante le riprese in mare, il veliero ha colpito un relitto affondato tempo fa, provocando un urto che ha fatto temere il peggio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le motovedette della Guardia Costiera di Roccella e Soverato, che hanno messo in sicurezza l’imbarcazione e verificato lo stato di salute dei presenti. Tentatori, staff e fidanzati stanno tutti bene, rassicurando i fan della trasmissione.

Temptation Island 2025: un set tra colpi di scena e imprevisti

Dopo l’annuncio ufficiale delle riprese in Calabria, il programma condotto da Filippo Bisciglia si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Quest’anno, le coppie metteranno alla prova i loro sentimenti sulle spiagge della splendida regione, ma stavolta la produzione ha dovuto affrontare anche un “naufragio” inaspettato.

Nessuna coppia affondata, ma…

Per fortuna, nessuna coppia è ancora affondata, anche se questa volta il rischio è stato davvero vicino. L’incidente si è concluso con un lieto fine, ma resta la curiosità di capire come questo episodio influirà sul racconto del reality.

Dove seguire Temptation Island 2025

L’appuntamento con Temptation Island 2025 è su Canale 5 in prima serata. Le puntate saranno visibili anche in streaming su Mediaset Infinity, dove sarà possibile rivedere tutti gli episodi on demand.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: