Jenny, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, nelle scorse ore ha voluto replicare a quanti nelle ultime settimane rivolgono offese ed insulti verso il suo fidanzato Tony.
Tony duramente criticato sui social dopo Temptation Island, la fidanzata Jenny lo difende a spada tratta
E’ trascorso ormai quasi un mesetto dall’ultima puntata di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, ma uno dei suoi protagonisti, Tony Renda, non smette di essere al centro del gossip tra critiche e offese. Per quale motivo?
Per il suo aspetto fisico. Il web infatti non riesce a capacitarsi di come una bella ragazza come Jenny possa essersi invaghita di un uomo tanto “diverso” da lei.
“Tu sei bella e sprecata accanto a quel coso”, si legge sui social. E ancora “Perché i brutti non posso avere una possibilità e una donna bellissima accanto?”.
Del resto le differenze tra i due sono apparse chiare fin dalle prime puntate del reality, e non si allude solo a differenze legate al fisico, bensì soprattutto caratteriali che avevano portato la coppia, specialmente Jenny, ad un passo dalla rottura.
Ora però la situazione appare decisamente più distesa e i due si sono mostrati complici ed innamorati in occasione di alcune uscite pubbliche.
Una serenità minata ad oggi solo dalle continue cattiverie rivolte a Tony da parecchi utenti, di fronte alle quali è scesa in campo la fidanzata stessa che, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un duro sfogo in sua difesa.
Jenny difende Tony dalla cattiveria del web, “La bellezza sta dentro non fuori, ignoranti”
“Intanto non è BRUTTO, punto primo. Seconda cosa, sensibilità pari a 0. Vi battete tanto per non fare body shaming: sono tre mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto. I BRUTTI SIETE VOI E LA VOSTRA CATTIVERIA!!!!”
Sono queste le prime parole di Jenny in risposta ai commenti di alcuni utenti contro il suo fidanzato. (ecco il video)
“Sono due mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo, intanto vi voglio rassicurare che a lui non gliene frega niente, si fa una grossa risata o nemmeno li legge”.
L’ex protagonista di Temptation Island avrebbe inoltre aggiunto, tuonando contro i leoni da tastiera:
“Quanta cattiveria! Ma perché? E soprattutto perché su un uomo si può fare e su una donna se dici “sei bassa, grassa o brutta” no? E allora parte la sensibilizzazione sull’argomento. Non capisco, anche un uomo ha dei sentimenti. Ma tanto a lui non interessa. E comunque la bellezza sta dentro, non fuori. Ignoranti!”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!