domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Tony si pente di Mr Hyde e dichiara di non voler perdere Jenny, come finirà tra di loro?

Il percorso di Jenny e Tony all’interno di Temptation Island è stato un mix tra trash e percorso dell’Hyde che sta dentro il piccolo Tony.

Più che un fidanzato Tony ha dimostrato di essere una sorta di piccolo animatore da villaggio simpatico, sfacciato e soprattutto amatore seriale.

Temptation Island – Jenny e Tony

Se in un primo momento Tony si sarebbe fatto trascinare dagli eventi, ora però a poco tempo dalla fine dichiara di aver sbagliato e di aver sentito la mancanza di Jenny.

“Non la voglio perdere”

Jenny però non crede alle parole del fidanzato e dichiara di non cascarci più:

“La solita faccia quella di sempre… raga non lo credo. Io sono venuta qua, ha ammesso di avermi tradita bene… Io non mi fido a causa delle sue azioni… Mi hai tanto manipolata e non riesco a vederti con gli occhi dell’amore”.

Il falò di Jenny e Tony

Tony nervoso come non mai aspetta la sua Jenny di bianco vestita.

“Mi sento bella e donna così, perché sono una persona e non sono gli abiti che indosso… sono delusa come donna e non come bambina, sono delusa perché neanche un’ora ci siamo separati hai confessato di avere una doppia vita. Non voglio sentirmi in colpa per i pensieri che mi sono fatta di avermi manipolata per 5 anni perché sono piccola”.

“Speravo di vedere un cambiamento… non l’ho visto.. chi è Mr Hyde e cosa fa senza di me?”

Tony decide di parlare ma viene aggredito da Jenny che finalmente ha aperto gli occhi e si dimostra donna e combattiva.

“Io ho meditato, ho capito di aver sbagliato, oggi prometto di essere cambiato… ripartiamo, ricominciamo da zero… io ho valutato tante cose ho capito che mi mancavi, che ti amo”.

“La Jenny di oggi è una donna, decisa e ha dignità”

Tony si dichiara più innamorato che mai, ma Jenny non gli crede, non crede alle sue parole e a ciò che lui dichiara.

“Mi dispiace potrò passare per str***a ma non so…”

Temptation Island – La decisione di Jenny e Tony

“Basta far passare le persone per sbagliate!”

“Tony è stato il mio migliore amico, il mio punto di riferimento, Tony per me è la mia famiglia… Ma oggi sono una Jenny diversa che lui non può più manipolare”.

I due decidono di tornare a casa insieme ma con tanti ma soprattutto da parte di Jenny che conclude dicendo:

“Io ho una dignità… non la metterò mai da parte… ma fondamentalmente amo questa persona… quindi voglio dare una seconda possibilità”.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI