ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Tony sconvolto da Jenny, in arrivo per lui il primo “Pinnetu”, ecco cosa è successo

Durante la terza puntata di Temptation Island le sei coppie stanno iniziando ad entrare all’interno del vivo della trasmissione.

Jenny e Tony sono una delle coppie all’interno di Temptation Island. Nonostante Jenny sia entrata come silente fidanzata di Tony sta iniziando mano mano a prendere carattere e voce in capitolo.

All’interno del Pinnetu, Tony sente alcune parole di Jenny che lo sconvolgono profondamente.

Temptation Island – Jenny e la sua volta di vita

Jenny dichiara di essere sempre stata accanto a Tony per amore, ma che stargli accanto non sia stato facile. La gelosia ingiustificata di lui l’avrebbe sempre resa insicura di se stessa e non libera di scegliere come vestirsi e truccarsi.

“Lui per una dignità sua non mi faceva vestire così… da chi ti devi far vedere?”

Questa non è dignità però è semplicemente voler controllare la vita di una persona e non lasciarla libera di vivere.

Le sicurezze e la strafottenza di Tony vengono meno dentro il “Pinnettu”, agitato e visibilmente infastidito quando assiste alla sfilata di Jenny in abito rosso di fronte ai tentatori: “Io da questo la voglio proteggere”. Questa non è protezione ma controllo.

Gli altri ragazzi allora dicono a Tony: “Noi non accettiamo cosa stai per dire, falla divertire, lasciala libera, tu quelle feste li le hai fatte lei no!”

VIDEO

Due pesi e due misure, da una parte una ragazza che richiede libertà ma una libertà semplice e pura, richieste normali e naturali che lui vorrebbe privare, un semplice vestito diventa un problema, mentre lui dal suo troglodita pensiero invece vorrebbe rinchiuderla e impedirle la sua libertà.

Lui giustifica il tutto con l’età ma qui l’età è l’ultimo dei problemi, qua non è l’età il problema qua è proprio il pensiero sbagliato, un uomo non deve possedere e limitare una donna e viceversa ma deve essere il miglio fan e il miglior supporto.

“Tu devi sapere che hai barattato questo tuo vestire così, con il mio cambiamento. Non vesto più come piace a lei perché voleva limitare a me”.

Benvenuti nel Medioevo 2.0

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI