Temptation Island, Tony e Lino travolti da un insolito destino… in barca, Jenny e Alessia furiose, ecco cosa è successo
La magica coppia del Gatto e la Volpa di Temptation Island ha colpito ancora ma nell’azzuro mare della Sardegna.
Temptation Island – Tony, Lino e le tentatrici
Dopo la visione del pinnettu, Tony ha deciso di fare feste, non da solo però, ma in compagnia di Lino, il suo compagno di merenda e le tentatrici prescelte per salire in barca con i due.
Uno spettacolo veramente surreale per Jenny, infastidita soprattutto dagli atteggiamenti di Tony.
Tony invece, come l’ultimo dei ragazzini avrebbe deciso di salire in barca subito dopo aver visto il Pinnettu volendosi, in qualche modo, ripagare degli atteggiamenti e modi di Jenny avuti all’interno del villaggio.
Il primo falò di Jenny
“Questo vestito sarebbe troppo scollato per Tony, a me piace e lo voglio indossare con fierezza… qui dentro sto capendo che non sono sbagliata…”.
Subito dopo Filippo mostra un video a Jenny in cui Tony dichiara:
“Se io confermo una cosa del genere, io ti ho tradito! Se io confermo una cosa così la mia seconda vita è finita. Io ho sempre avuto una doppia vita, e non avrò più spazi nella mia vecchia vita… se mi capita la situazione poi è finita… metti che mi perdoni, ho creato un precedente… devo dare un taglio a quello che facevo prima, ma non mi ha fatto bene”
Secondo Tony la cosa fondamentale sarebbe che lei accettasse “Le corna”.
Il caro Tony vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca insomma, giustificando il tutto con “Io sono sempre stato così”.
Lo schifo e lo sconforto di Jenny è evidente e dichiara:
“Lui ha passato 5 anni a farmi sentire sbagliata, mi ha fatto passare 5 anni con i sensi di colpa perché mi rinfacciava di non fargli vivere la sua vita… lui sostiene che io abbia trovata indizi ingiustificati e che i miei dubbi erano giustificati”.
Il secondo video per Jenny
“Devo decidere se uscire con lei e smettere a 42 anni oppure uscire e farmi i cavoli miei come ho fatto per 42 anni. Non è il mio lavoro il problema, sono io il problema. Lei ha 26 anni, l’ho cresciuta io la manipolo, però questo non le ha fatto del bene le ha fatto del male”.
Le ammissioni di Tony lasciano sconvolte, non soltanto Jenny, ma anche tutte le altre fidanzate, un pensiero troppo datato e poco “Moderno”.
Il problema in questa storia non è il vestito un po’ scollato o l’età, il problema è solo uno TONY e il suo pensiero non da Mr Hyde ma da energumeno del 1000 A.C.
Il terzo video per Jenny
“Le selezioni sono iniziate stasera” – Dichiara Tony riferendosi alle tentatrici. Il suggestivo ballo con la tentatrice Arianna invece è un mix tra il vedo e non vedo, ma quello nascosto non è il corpo della tentatrice ma di Tony, troppo basso per vedersi.
“Se loro mi danno un salvagente che la mia ragazza non vedrà nulla di tutto ciò” – Caro Tony forse pensavi di essere in un altro posto, non a Temptation Island.
Filippo dichiara: “Stai tranquilla, noi il salvagente non glielo daremo mai”.
Stavolta Tony o si salva da solo o affogherà non nel mare di Sardegna ma nel mare delle sue bugie.
Canali Social MondoTV24
SCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!