ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Tony e Lino la coppia più trash, Siria sempre più lontana da Matteo. Voti e pagelle della terza puntata

La terza puntata di Temptation Island si è conclusa con non pochi colpi di scena riguardanti le coppie approdate all’interno dei villaggi di Is Morus Relais per testare se il loro amore sia più forte delle tentazioni.

Temptation Island – Il trash del “Gatto e la Volpe”

Prima di soffermarci però, a parlare di ciò che è successo tra le coppie effettive, una grande nota di merito la dobbiamo al reale duo che sta appassionando ma anche destabilizzando il villaggio dei fidanzati, quello formata da Lino e Tony.

I due uomini più che ad un reality sui sentimenti pensano di essere approdati in un parco giochi rosa dove poter sfogare tutte le loro, represse voglie, nonostante siano sotto le telecamere. Il più furbo, si fa per dire, Tony avrebbe anche addotto di voler in qualche modo chiedere protezione alla redazione oscurando alcune cose fatte nel villaggio di Temptation Island, fantascienza al solo pensiero.

Qui viene da chiedere: ma questi due sono reali o frutto di un tempo retrogrado passato in cui la donna era vista come oggetto silente e passiva e l’uomo, “Padre padrone”, poteva permettersi qualsivoglia extra?

Dopo questo preambolo passiamo alle reali coppie iniziando proprio da:

Tony e Jenny

Tony si dimostra durante tutta la puntata un uomo non solo molto insicuro ma anche “Retrogrado”. Il suo spirito festoso e da Mr Hyde deve essere esclusiva concessione sua, mentre per Jenny il solo osare con un vestito più scollato diventa un problema troppo grande da tollerare.

Si sentono incessanti dalla bocca di Tony parole come: “Barattare”, “Proteggere”, ecc.

Dichiara anche di aver deciso di barattare con la sua fidanzata parte della sua libertà, non si capisce allora come abbia fatto a tradirla ripetutamente?, in cambio dell’assoluta sottomissione di Jenny, “Lei non può e non deve ma solo per proteggerla da ciò che ci sarebbe fuori”.

Caro Tony forse l’unica persona da cui Jenny dovrebbe essere protetta sei proprio tu e i tuoi modi, per usare un appellativo gentile, abbastanza Neandertaliani.

Dal canto suo Jenny, come la bella addormentata, parrebbe si stia via via, grazie all’aiuto del programma, svegliando dal torpore in cui l’aveva reclusa Tony. Che sia questa la volta buona in cui vedremo Tony prendere il largo? Ovviamente non su una barca!

Voto Tony – 2 per il pensiero, 10 per il trash

Voto Jenny – 7 per aver iniziato il percorso di guarigione.

Raul e Martina

Una coppia che divide molti, se da una parte l’ira e la gelosia di Raul fanno capolino ad ogni “Pinnettu” e falò di Temptation Island, dall’altra Martina sta mano mano facendo uscire la sua libertà interfacciandosi nella conoscenza con il single Carlo.

Martina si dice “Innamorata di Raul”, ma allo stesso tempo sta creando con il single Carlo un modus operandi che verte più che sull’innamoramento per Raul alla conoscenza approfondita di Carlo. Non rendendosene conto forse Martina, stanca dei divieti, si sta ribellando per l’ennesima volta?

Dall’altra c’è Raul, comportamento perfetto nessun video mostrato alla fidanzata, ma gli occhi iniettati di sangue ad ogni visione di video. La gelosia del ragazzo è incontenibile anche se ammette di star “Lavorando su di se e sulla gelosia”.

Nota di merito, le parole contro Lino e Tony e la loro arretratezza: “Se la tua ragazza vuole essere libera lasciala libera, lasciala vestire come vuole, comprale un bel vestito”… Chi è il vero Raul allora? Quello geloso e possessivo o quello che da consigli di libertà?

Ci attende però un reale colpo di scena, dopo tutto il self-control adoperato in queste prime tre puntate Raul decide di dare un colpo da maestro alla fidanzata avvicinandosi pericolosamente ad una single e arrivando persino, da quanto si vede dal video, a baciarla. Sarà realmente così? Da geloso e possessivo a traditore è un attimo.

Voto Raul – 4 per la gelosia, 10 per i consigli a Lino e Tony

Martina – NC dobbiamo ancora capire se ci fa o è proprio così

Siria e Matteo

L’unica coppia su cui avevamo puntato. Il pensiero primordiale aveva fatto si che ci si augurasse che almeno questa coppia rimanesse insieme, dato che le motivazioni portate a Temptation Island erano semplicemente il capire se la “Nuova Siria” potesse piacere a Matteo.

Da qui a ciò che sta venendo fuori è tutt’altra questione. Se da una parte Matteo piange e frigna per lei, dall’altra Siria si sta letteralmente facendo un percorso parallelo non per capire se la nuova sé piaccia al fidanzato, ma se la nuova sé piaccia a qualche altro, qua la domanda è d’obbligo: non potevi capirlo fuori?

Lei si sta mano mano avvicinando sempre di più al single Simone senza curarsi minimamente del fidanzato nell’altro villaggio, piange solo perché molto probabilmente non ha il coraggio di ammettere di “Non essere più innamorata del fidanzato”. 

Corna in vista per il bel Matteo, che però ha sempre modo di potersi consolare, con una single nel villaggio? No! Con una bella partita a Fifa alla Playstation.

Voto Matteo – 8 per il comportamento

Voto Siria – 5 per la non sincerità

Gaia e Luca

“Brutto vedere la propria fidanzata che ti ripaga con la stessa moneta?”. E’ proprio il caso di dire ben gli sta! Luca incallito traditore, ammette a più riprese di aver tradito Gaia e di averlo fatto più volte delle tre ammesse, ha pure il coraggio di giudicare l’avvicinamento della fidanzata al single Jakub?

Gaia dal canto suo, fregandosene, finalmente, delle opinioni del suo fidanzato, sta iniziando un percorso di rinascita accanto alle altre fidanzate ma anche al single Jakub. La ragazza capisce forse, finalmente, che quello con Luca non sia amore, almeno da parte di lui, perché per tradire così ripetutamente e incurante del male fatto, sicuramente non ami chi ti sta accanto.

Luca invece giustifica il suo tradire come una questione “Fisiologica”, come se tradire fosse uguale ad andare in bagno la mattina per lui, ma quando però, si tratta della donna questa cosa fisiologica naturale si tramuta in un problema dovuto alla donna a cui parte la testa ed è finita.

Caro Luca non sarà il caso di smetterla con i lassativi e mangiare più limoni? Almeno la tua cosa “Fisiologica”  si arresta un po’ e magari aiuta anche al pensiero. Pensaci!

Voto Luca – 2 per l’incontinenza

Voto Gaia 8 – per essersi svegliata

Vittoria e Alex

Lei decanta ancora amore per lui, lui si sta facendo una storia parallela con la single Nicole nel villaggio.

“Per quanto faccia male è sempre più importante stare con lui” – Ha dichiarato Vittoria dopo l’ultimo falò, ma qui verrebbe da dire: cara ragazza ma se lui non ti ama e ovviamente dichiara di provare interesse per un’altra donna tu cosa continui a voler stare con lui? In nome di cosa? Di un sentimento che non esiste?

“Io non lo so se sono in grado di lasciarlo” – Chiamasi dipendenza affettiva non amore reale. Difatti richiede il falò di confronto immediato fortunatamente bloccata da Filippo.

Il falò richiesto da lei non era sicuramente voluto per chiarire ma per riprendersi il fidanzato, sempre che lui lo volesse, e non arrivare in un punto di non ritorno.

Qua la domanda sorge spontanea: cosa si è disposti ad accettare pur di rimanere aggrappati ad una persona che per sua stessa ammissione non è neanche più convinto di voler stare con te?

Voto Vittoria – 2 troppo passiva e soprattutto addormentata

Voto Alex – 6 per la coerenza

Lino e Alessia

Qua parliamo di altro livello. Il vero trash dell’edizione di Temptation Island  lo stanno regalando loro! I loro meme sono dovunque come le continue esternazioni di Alessia in contrapposizione con le dichiarazioni di Lino.

Mentre il caro “Seduttore” Lino è diviso tra la single Maika e Gaietta, Alessia stufa, stanca e un poco schifata cerca di buttare giù la stanza della redazione per chiedere di vedere il fidanzato fedifrago.

La lite poi tra Lino e Maika butta giù la maschera di Lino, fino ad ora mal celata comunque, affermandolo come Maschilista Alfa dell’edizione. Alessia in tutto ciò spettatrice inerme del tracollo trash del fidanzato. Domanda spontanea: cara Alessia ma chi hai avuto sino ad ora accanto?

Dopo il litigio però qualcosa torna a nascere tra Lino e Maika, (sicuramente l’aumento di denaro ceduto alla ragazza), e nei video mostrati ad Alessia, tra i due ci sarà un pericoloso avvicinamento… Alessia scapperà per la spiaggia emulando il caro Ciro Petrone?

Lino invece accetterà con un altro completo, magari color melanzana per rimanere in tema, l’ennesimo falò richiesto da Alessia? O si rifiuterà per l’ennesima volta?

Voto Alessia – 10 coraggio e simpatia

Voto Lino – 10 per il trash 1 per il pensiero

 

A cura di Samanta Santoro e Mariangela Ragno.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI