Temptation Island, Tommaso Eletti: “Ho subito un trauma vedendo Valentina nel villaggio.”
Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti sono stati i protagonisti indiscussi delle prime puntate di Temptation Island. Il ventunenne Tommaso non ha retto al suo punto debole, una profonda gelosia derivata – per sua stessa ammissione – dall’insicurezza. Vedendo la sua fidanzata sfoggiare qualche bikini sexy e avvicinarsi ad alcuni single, il giovane romano è entrato in uno stato di confusione che l’ha portato a interrompere la storia e avvicinarsi alla single Giulia Cerini. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Tommaso ha raccontato tutte le emozioni vissute nel villaggio delle tentazioni.
“Tra noi c’era un amore folle. Da parte mia ammetto che c’era anche una folle gelosia… l’ho sempre tenuta stretta, da quando ci siamo messi insieme, ma credo di essermi comportato così per la mia inesperienza […] Non avendo mai vissuto relazioni importanti, non avevo le esperienze che mi avrebbero formato come un uomo sicuro della persona che ha accanto, visto che Valentina non è una donna che passa inosservata e dato anche il suo passato… lì dentro è come se avessi subito un tradimento. È stato come se la mia mente avesse cancellato tutto con un colpo di spugna”, ha raccontato Tommaso parlando della sua relazione con Valentina.
Alla fine Tommaso è passato dalla forte gelosia nei confronti di Valentina all’interesse per la tentatrice Giulia:
“Vedendo lei non rispettare le cose che ci siamo detti per tutto il periodo prima di entrare nei villaggi, ho praticamente subito un trauma. […] In me è scattato un meccanismo di difesa, per non soccombere. E così ho cercato qualcuno che mi aiutasse a dimenticare quello che c’era di là. In quel momento per me la storia era già finita, ci tengo a precisarlo. E l’esperienza volevo vivermela fino in fondo. […] In Giulia non vedo nulla di Valentina. Non c’è paragone, al di là del colore dei capelli. Ci sono tante differenze tra loro, ma non ho conosciuto Giulia così approfonditamente per dare un giudizio preciso.”
Tommaso ha poi affermato che questa è stata per lui un’esperienza molto pesante:
“Questa esperienza è stata molto pesante per me, per come sono io, e quindi mi ha messo davanti a quelle cose che a me danno fastidio in modo drastico. Non so se fuori dal villaggio, piano piano, sarei migliorato e avrei tenuto a freno la mia gelosia. […] Per me Temptation Island è stata una prova dura, dove ho capito che non posso reggere niente. L’ho compreso in un modo un po’ drastico, perché vedere quelle immagini, che per la maggior parte delle persone non avrebbero alcun significato, per me è stato un colpo al cuore. La mia impulsività mi ha fatto agire subito.”
Ci sarà un futuro, anche in amicizia, tra Tommaso e Valentina?
“Io e lei non potremo mai essere amici perché c’è una magia tra di noi: ogni volta che ci vediamo ci riattacca come due calamite Abbiamo superato delle litigate dopo le quali altre coppie si sarebbero lasciate. Noi no, ogni volta tornavamo più innamorati di prima”, ha concluso Eletti.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli: “Siamo una coppia a tutti gli effetti.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!