Temptation Island, Titty delusa profondamente da Antonio che dichiara: “Ho mentito… voglio ricominciare dalla verità”
La nuovissima edizione di Temptation Island è appena iniziata e con essa arrivano le prime novità a partire dalle coppie che arrivano con la barca nel villaggio di Is Morus Relais.
Sette coppie che dovranno decidere in 21 giorni se continuare la loro storia d’amore oppure chiudere definitivamente la loro relazione.
Temptation Island Inizia
Le coppie arrivano nel villaggio pronti ad essere presentati ai single e alle single che li accompagneranno in questo percorso.
“Ora arriva Cappuccetto Rosso e poi arrivano i lupi”
Le scelte dei fidanzati per le single arrivano repentine.
Ora a scendere sono i single presentati alle fidanzate ma anche ai fidanzati scrutanti e infastiditi.
Inizia così il viaggio nei sentimenti delle coppie.
La coppia Titty e Antonio
Arrivati a Temptation Island dopo la proposta di matrimonio a Parigi, l’altra fidanzata presentata come moglie e lo sfondo di Maradona, la coppia da subito sfoggio delle loro doti, soprattutto Antonio che da subito non si perde d’animo con le single.
Le parole che Titty sente pronunciare dal fidanzato nei suoi confronti sono un pugno nello stomaco.
Le dichiarazioni di Alfonso a Temptation Island
“Se avessi raccontato tutto dall’inizio a Titty non mi avrebbe dato possibilità. Lei è aggressiva e di mentalità chiusa. La verità è che la fiamma che all’inizio è scoccata con Titty giorno dopo giorno sta diminuendo e non sono più sicuro dei miei sentimenti… Non mi lascia vivere, è come se fossi in una gabbia… Non voglio che questa storia con Titty mi privi della mia libertà… E’ come se mi desse fastidio la sua presenza…”
“Meno la vedo e più sto tranquillo”
A quel punto Titty è sconvolta ed esce dal pinnettu incredula e arrabbiata.
“Lui si meritava una ragazza che lo riempiva di corna”, sono queste le parole che la ragazza utilizza una volta uscita dal pinnettu con le altre fidanzate.
Titti chiederà il falò di confronto?
Chiamata nuovamente nel Pinnettu di Temptation Island Titty assiste ad altre dichiarazioni da parte di Antonio sulla sua gelosia e morbosità.
“Non la lascio perché non mi permette di farlo.. lei ti attacca di più”.
“Ma io merito tutto questo?”
Sono queste le domande che si fa Titty nei confronti del fidanzato che tutto sta dimostrando all’infuori che l’amore per lei nonostante la proposta di matrimonio.
Ennesima chiamata nel Pinnettu da parte di Titty dove il ragazzo fa nuove rivelazioni sulla proposta di matrimonio, lui dichiara:
“A gennaio era il suo compleanno e ad aprile siamo andati a Parigi… lei cercava la proposta di matrimonio… io non lo volevo in quel momento e non sapevo di volerlo fare in generale”.
Il falò di confronto di Titty a Temptation Island
Arrivata al falò di confronto Titty dichiara: “Tutto mi sta dimostrando a parte quello per cui l’ho portato qui”.
“Titty ho un video per te!”
Il video in questione mostra Antonio e la single Saretta a cena assieme, Antonio infatti, avrebbe organizzato per il compleanno della single una sorpresa, una cena a sorpresa in spiaggia.
“Titty io ho un altro video per te”
La ragazza scoppia in lacrime e inizia a visionare il video dove vede il fidanzato ballare avvinghiato alla single Saretta.
“No mi fa schifo proprio in tutti i sensi come uomo… quindi se è possibile chiederei il falò…”
Antonio accetterà il falò di confronto da parte della fidanzata?
“Perché un viaggio può cambiare ciò che avevamo e darci nuove consapevolezze per affrontare la vita”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!