Temptation Island Spagna, Montoya faccia a faccia con il tentatore della fidanzata: lo insulta e lo provoca (VIDEO)

Temptation Island Spagna

Le vicende di Temptation Island Spagna stanno facendo il giro del mondo, diventando virali anche in Italia, America e Inghilterra. Il protagonista indiscusso del momento è José Carlos Montoya, al centro di un triangolo amoroso che ha scatenato tensioni e colpi di scena clamorosi.

Il tradimento e la reazione di Montoya

Montoya ha scoperto in diretta il tradimento della sua fidanzata Anita Williams con il tentatore Manuel, reagendo in modo esplosivo: prima si è strappato la camicia, poi si è gettato in mare e infine ha tentato di raggiungere il villaggio delle fidanzate per affrontarla.

Quando ha trovato Anita tra le braccia di Manuel, ha perso il controllo e ha dato vita a un duro scontro verbale. Lei, sorpresa dalla reazione, gli ha proposto di lasciare il programma insieme, ma la tregua è durata poco. Anita è tornata tra le braccia del tentatore, mentre Montoya, per ripicca, si è lasciato andare con la single Gabriela e ha persino baciato un altro fidanzato.

Lo scontro tra Montoya e Manuel a Temptation Island Spagna

Nel tentativo di alzare ulteriormente la tensione, gli autori del reality hanno organizzato un faccia a faccia tra i fidanzati e i tentatori. Così, Montoya e Manuel si sono ritrovati uno di fronte all’altro davanti al falò. L’incontro è subito degenerato quando Manuel, con aria provocatoria, ha esordito con una frecciata tagliente:

“Ecco qui il mio cornuto preferito, come stai? Bene?”

Un’offesa che ha mandato Montoya su tutte le furie, facendo temere persino uno scontro fisico. Nonostante gli animi infuocati, i due si sono limitati a un’accesa discussione, il cui video è diventato virale.

Temptation Island Spagna continua a regalare sorprese e colpi di scena: come finirà tra Montoya e Anita? Usciranno insieme o il reality segnerà la fine della loro relazione?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,