Temptation Island Spagna, Montoya faccia a faccia con il tentatore della fidanzata: lo insulta e lo provoca (VIDEO)

Temptation Island Spagna

Le vicende di Temptation Island Spagna stanno facendo il giro del mondo, diventando virali anche in Italia, America e Inghilterra. Il protagonista indiscusso del momento è José Carlos Montoya, al centro di un triangolo amoroso che ha scatenato tensioni e colpi di scena clamorosi.

Il tradimento e la reazione di Montoya

Montoya ha scoperto in diretta il tradimento della sua fidanzata Anita Williams con il tentatore Manuel, reagendo in modo esplosivo: prima si è strappato la camicia, poi si è gettato in mare e infine ha tentato di raggiungere il villaggio delle fidanzate per affrontarla.

Quando ha trovato Anita tra le braccia di Manuel, ha perso il controllo e ha dato vita a un duro scontro verbale. Lei, sorpresa dalla reazione, gli ha proposto di lasciare il programma insieme, ma la tregua è durata poco. Anita è tornata tra le braccia del tentatore, mentre Montoya, per ripicca, si è lasciato andare con la single Gabriela e ha persino baciato un altro fidanzato.

Lo scontro tra Montoya e Manuel a Temptation Island Spagna

Nel tentativo di alzare ulteriormente la tensione, gli autori del reality hanno organizzato un faccia a faccia tra i fidanzati e i tentatori. Così, Montoya e Manuel si sono ritrovati uno di fronte all’altro davanti al falò. L’incontro è subito degenerato quando Manuel, con aria provocatoria, ha esordito con una frecciata tagliente:

“Ecco qui il mio cornuto preferito, come stai? Bene?”

Un’offesa che ha mandato Montoya su tutte le furie, facendo temere persino uno scontro fisico. Nonostante gli animi infuocati, i due si sono limitati a un’accesa discussione, il cui video è diventato virale.

Temptation Island Spagna continua a regalare sorprese e colpi di scena: come finirà tra Montoya e Anita? Usciranno insieme o il reality segnerà la fine della loro relazione?

This means they're definitely available for our customers who want jurkje buy. In automobiles, this is somewhat offset by the higher efficiency of electric motors in converting chemical energy to mechanical work, compared to combustion engines.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,