Temptation Island, smascherate le coppie fake, ecco come e chi ha svelato l’indiscrezione
Temptation Island, smascherate le coppie fake
L’edizione estiva appena conclusa del reality nel viaggio dei sentimenti narrato da Filippo Bisciglia, ha confermato un nuovo record storico in termini di ascolti: il 31.14% di share e 3.485.000spettatori.
Il reality ha sfiorato il 25% di share, è il dato che riguarda il pubblico giovane a “colpire”. Sul target 15-19 anni, lo share della prima puntata è stato del 48.25%. Mentre sul target 15-34 anni ha raggiunto il 46.20%.
Dopo un finale da record si avvia al grande ritorno sul palinsesto di Canale 5.
La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island andrà in onda Martedì 10 Settembre 2024, alle 21,20 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.
Aggiungete Witty Tv e i social ufficiali. Tutte le puntate vanno in onda il replicail giorno successivo: tutti i venerdì alle 21,10 su La5 (canale 30).
Per gli appassionati, Witty TV caricherà anche video esclusivi e approfondimenti sulle storie delle coppie in gara. Lo streaming è visibile tramite Mediaset Infinity e Peackock. Infine anche i social ufficiali per aggiornamenti continui. Temptation Island è prodotto da Fascino PGT di Maria De Filippi per Mediaset a cura di Raffaella Mennoia per la regia di Andrea Vicario.
Sono quattro le coppie già presentate dai canali social di Temptation Island.
A proposito di coppie, a rivelare come vengono scelte e scartate le possibili coppie fake, è Chiara Bray, storica autrice di Temptation Island.
Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Chiara Bray ha rivelato che la maggior parte delle coppie fake, vengono scartate in seguito a dichiarazioni diverse circa i motivi del loro interesse nella partecipazione al programma. Si tratta spesso di storie differenti quelle narrante dalla coppia, alle quali gli autori applicano dei controlli incrociati fino a provare la veridicità delle loro intenzioni.
Considerando le numerose segnalazioni che arrivano dal web, probabilmente i controlli necessitano un ulteriore approfondimento.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!