Personaggio tra più apprezzati dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, Siria Pingo con il suo ultimo post Instagram è tornata a raccontare un periodo molto delicato del suo passato. Ecco cosa ha rivelato
Siria, dopo Temptation Island ritrova il sorriso e l’amore del suo Matteo
Quella composta dalla 22enne Siria e da Matteo è stata senza ombra di dubbio la coppia di Temptation Island che più ha commosso il pubblico a casa. Sarà stato per il loro sentimento così puro e limpido o forse per i racconti che entrambi hanno condiviso con gli altri fidanzati e fidanzate nei rispettivi villaggi, così intimi e sentiti. Mentre infatti Matteo aveva rivelato di essere stato vittima di bullismo, Siria aveva raccontato del suo enorme cambiamento fisico che l’ha portata a perdere oltre 85 kg negli ultimi anni. Una scelta dettata dal bisogno di superare una volta per tutte quel senso di inadeguatezza per sentirsi finalmente bella, e desiderata, anche e soprattutto dal suo uomo.
Fondamentale per lei (e anche per Matteo, che ha compreso le mancanze lamentate dalla fidanzata) è stato il percorso all’interno del villaggio durante il quale, anche grazie al supporto del single Simone, Siria è riuscita a riscoprire la propria femminilità, acquistando più sicurezza in sè stessa.
Il post Instagram di Siria, l’incredibile viaggio verso nuove consapevolezze
“Un giorno spiegherò ai miei figli i segni nella mia pelle, di cui vado tanto fiera”, sono queste le poche e semplici parole che accompagnano alcuni degli ultimi scatti di Siria sul suo profilo Instagram.
La ragazza, immortalata in costume al mare, mostra con maggiore sicurezza i segni del suo dimagrimento. Non c’è spazio per la tristezza sul suo volto, ma piuttosto la chiara consapevolezza dell’enorme percorso fatto. La Siria insicura, malinconica e rilegata spesso e volentieri tra le quattro mura di casa ha lasciato il posto ora ad una splendida ragazza, più forte, sicura di sè ma soprattutto felice.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!