Non sempre i cambiamenti fisici rimangono fermi nel corpo ed è quello che sta dimostrando Siria a Temptation Island.
Le nuove consapevolezze della ragazza stanno facendo nascere in lei non solo una voglia di cambiamento fisico ma anche di libertà e nuove voglie.
Temptation Island: “Io non penso di essere ancora innamorata di lui”
“Per lui sono troppo magra, a lui andavo bene come ero… io sono arrabbiata perché a me le cose che mi mancavano sono l’affetto.. nell’ultimo periodo lui è stato affettuoso… mi ha dato quello che chiedevo solo perché sapeva che dovevamo venire qui”.
Parole forti di Siria che si sente amareggiata ma con una grande voglia di rivalsa.
“Io sto male”
“Lui non mi calcola proprio amò…. il mio sentimento non è più come prima, adesso sto anche bene senza di lui e a me questa cosa mi spaventa… Io torno e lui è già alla play… Io mi addormento con i miei video e lui sta alla play”.
“In generale facciamo l’amore una volta alla settimana… io ho smesso di cercarlo… ho anche paura che mi potrebbe piacere altro…”
Dalle parole di Siria si evince che la più grande mancanza della ragazza sono le poche attenzioni che il fidanzato le dedica.
Stare con una persona non da il diritto di dare per scontato quella persona, ma continuare nonostante le difficoltà a dare attenzioni e a far sentire una persona importante.
“Non sono più sicura di voler stare con lui
Ho esigenze diverse e lui non mi da ciò che merito….”
La reazione di Matteo
Il ragazzo decide di accollare le responsabilità nei confronti di Siria, ma gli altri ragazzi cercano di farlo ragionare e fargli capire che le parole di Siria sono solo un grido di attenzioni.
Raul è il primo a dire: “Ora che si sente bella falla sentire bella…”
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!