Temptation Island, Sara in lacrime richiede il falò di confronto immediato, perché Fabio rivela: “L’ho tradita”

Temptation Island, Sara in lacrime mentre Fabio rivela: “I sentimenti non si possono comandare, non rispecchia la figura che voglio al mio fianco”

La secondo puntata di Temptation Island di Martedì 17 Settembre 2024 si apre il falò di confronto immediato, in seguito alla confessione di tradimento di Fabio.

È la distanza il motivo per cui la relazione tra Fabio – 35 di Catanzaro –  e Sara  – 23 di Ravenna – ha subito una battuta d’arresto. La coppia chiama Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore, ma l’esperienza inizia con le lacrime di Sara per le dichiarazioni fatte dal fidanzato agli autori in un video messaggio che le viene mostrato nel Pinnettu.

“Mi guardo intorno, qualche distrazione c’è stata, i miei sentimenti sono rallentati e non la vedo come la persona che può stare al mio fianco”, rivela Fabio, che nel mentre ha iniziato a conoscere la tentatrice Raffaella.

È durante il secondo videoclip mostrato nel Pinnettu, qualche momento prima del falò, che Sara scoppia in lacrime. Fabio confessa agli altri fidanzati di averla tradita: ”L’ho tradita, è successo a giugno”. 

È la fidanzata Diadra a confortare Sara durante lo shock per la notizia, facendo notare alla giovane ragazza quanto Fabio non la meriti, per le parole espresse e la mancanza di rispetto, oltre che per il gesto fisico del tradimento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: