ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Sara e Fabio un mese dopo il falò, ecco cosa è successo

Ultima coppia di Temptation Island ad aver raccontato, in chiusura dell’ultima puntata andata in onda ieri sera, gli sviluppi della loro storia d’amore è quella composta da Sara e Fabio. A distanza di un mese i due avranno confermato la decisione presa?

Sara e Fabio, quando anche un tradimento diventa “un’opportunità” per crescere insieme

E’ passato un mese da quel falò anticipato richiesto da Sara, desiderosa di spiegazioni dopo aver appreso proprio durante la sua permanenza nel villaggio del tradimento del ragazzo Fabio. La 22enne di Ravenna non se l’era fatto dire due volte ed aveva richiesto dunque il falò di confronto anticipato che, contrariamente ad ogni aspettativa, si concludeva si con un feroce litigio tra i due ma con la decisione finale della coppia di uscire insieme per darsi l’opportunità di capire se tra di loro fosse davvero tutto finito oppure vi fosse ancora un barlume di speranza di recuperare il rapporto.

“La amo, ho commesso degli errori, ma voglio uscire con lei”, confessava Fabio.

“Non voglio averlo nella mia vita, sia chiaro. Ma ho bisogno di avere tutte le risposte a quello che ha fatto e per questo esco con lui”, la risposta di Sara.

Un mese dopo

Dopo il falò di confronto che li ha visti uscire insieme dal programma, Sara e Fabio appaiono più sereni e complici che mai. E chi lo avrebbe mai detto che, ad unire ancora di più la coppia, non sarebbero state coccole e carezze quanto piuttosto la notizia di un tradimento? “Per aspera ad astra”, dicono i latini, attraverso le difficoltà si raggiungono le cose belle e per Sara e Fabio sembra essere arrivato il momento di godere di una storia che credevano al capolinea e che invece, giorno dopo giorno, ha trovato nuova linfa vitale.

“Ho toccato il punto più basso per un uomo. L’ho fatta soffrire ed è stato mortificante. Non è stato facile ricostruire il rapporto ma ci siamo ritrovati. Vederla felice mi restituisce la mia dignità di uomo.”, dichiara Fabio intenzionato ora più che mai a riconquistare la fiducia della fidanzata.

Più nessuna distanza tra loro, che infatti hanno deciso di risolvere il problema andando a vivere insieme.

Maggiori consapevolezze anche da parte di Sara che, reduce da un percorso che l’ha inevitabilmente segnata, ammette:

“Ho iniziato un percorso personale anche io. A un certo punto ho capito che non voglio essere in guerra con il mondo e che non posso avere sempre il controllo della relazione. Adesso ricominciamo con delle certezze e delle dimostrazioni. Partiamo prima da noi stessi e poi da noi come coppia”

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI