Temptation Island, Sabrina Soussi e Fabrizio Corona prendono in giro Giovanni Grazioso: il video shock
Sabrina Soussi continua a far parlare di sé. Dopo l’aggressione subita da alcuni hater qualche giorno fa, nelle ultime ore l’ex concorrente di Temptation Island 2026 è tornata al centro delle polemiche a causa di un discusso video in cui appare in compagnia di Fabrizio Corona.
Il filmato, registrato da una terza persona all’esterno di un locale, ha scatenato l’indignazione del pubblico sui social. I due, infatti, hanno ironizzato su Giovanni Grazioso, possibile nuovo tronista di Uomini e Donne, e alcuni gesti e parole pronunciati nel corso del breve incontro non sono passati inosservati.
Il video con Corona
Nel video che sta facendo il giro dei social, Fabrizio Corona tiene un braccio appoggiato sulla spalla di Sabrina. Rivolgendosi proprio alla ragazza catanese, volto del reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, Corona chiede: “Ma lei non era la fidanzata di…?”.
Il riferimento è, evidentemente, alla relazione con Giovanni, che durante il programma ha scoperto i tradimenti della compagna. Corona, parlando sempre del giovane, che nella vita vende brioche con il suo carretto, aggiunge poi: “Ma cosa fa quello, i cornetti?”, accompagnando la battuta con il gesto delle corna.
Sabrina non interviene per fermare Fabrizio, ma reagisce scoppiando a ridere. Un atteggiamento che sta facendo discutere sui social e che potrebbe non essere visto di buon occhio dalla produzione del programma di Maria De Filippi, che proprio nei mesi scorsi ha fatto causa all’imprenditore insieme a Mediaset.
“Con quel filmato, Sabrina potrebbe non solo procurare un dispiacere all’ex compagno, che non le ha fatto alcun male, ma anche attirarsi la rabbia di Maria De Filippi e della sua redazione”, fa notare Fanpage.
Il possibile spoiler sul finale
Oltre all’ironia sul tradimento subito da Giovanni, il video potrebbe aver involontariamente spoilerato anche il destino della relazione tra Sabrina e il 31enne, ancor prima della messa in onda dello speciale Temptation Island e poi… e poi….
Come sottolineato sempre da Fanpage, “Sabrina, con quel video, rischia di venire meno ai suoi obblighi contrattuali nei confronti del programma”. È noto, infatti, che ai concorrenti dei programmi di Maria venga richiesto di non rivelare in anticipo quanto accaduto, in attesa della messa in onda televisiva. E chi ha registrato il video con Corona e la ragazza, diffondendolo pubblicamente su Instagram, ha detto chiaramente: “Ora è single!”.
“E Sabrina, ridendo della battuta di Corona, ha fatto chiaramente capire che la relazione con Giovanni è da considerarsi archiviata prima ancora che il nuovo appuntamento con Temptation Island – che tornerà in onda a settembre con una nuova puntata – veda la luce in tv”, aggiunge il sito.



