Temptation Island, le rivelazioni di Lino Giuliano e Perla Vatiero sul programma: “Cosa ci dicevano gli autori”

L’attuale edizione di Temptation Island sta andando in onda su Canale 5 e terrà compagnia agli italiani fino a giovedì 31 luglio.
Da anni ci si interroga se le dinamiche del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia siano vere oppure se ci sia sotto qualcosa.
In merito si è espresso nelle ultime ore Fabrizio Corona, che ha affermato come non ci sarebbe nulla di vero a Temptation Island e facendo sentire degli audio di alcuni ex partecipanti a supporto della sua tesi.
E così ci sono state le testimonianze di Lino Giuliano e Perla Vatiero, che hanno partecipato come fidanzati rispettivamente di Alessia Pascarella e Mirko Brunetti, ma anche di Maika Randazzo, la tentatrice che si era legata proprio a Lino.
Ecco cosa hanno detto i tre ragazzi su Temptation Island e su ciò che chiedevano gli autori.
Lino Giuliano e Perla Vatiero sbugiardano Temptation Island
Fabrizio Corona, nell’ultima puntata del suo format Falsissimo, parlando di Temptation Island, ha fatto sentire degli audio di Perla Vatiero, Lino Giuliano e Maika Randazzo per dire come gli autori guidino i concorrenti durante i loro percorsi.
Questo l’audio di Perla:
“Una cosa scontata è che loro (gli autori, ndr) non ti vengono certo a dire il tuo fidanzato piange per te, loro ti vengono a dire al tuo fidanzato non frega niente. Quindi in un momento di debolezza a livello psicologico ti dà forza per spingere ancora di più su quello che stai facendo”.
E poi Corona, nel dire che i tentatori e le tentatrici di Temptation Island non sarebbero interessati ai fidanzati, ma si avvicinerebbero a loro solo perché pagati e per popolarità, ha preso l’esempio di Lino Giuliano e Maika Randazzo.
Ecco cosa gli ha detto la tentatrice durante una telefonata:
“Lino puntava molto sulla simpatia e così mi sono detta “va beh, vediamo di che si tratta”. Ovviamente non ho perso la testa, non mi sono innamorata, non pensavo a un fidanzamento. Rientrava nel mio ruolo al 90%“.
Queste invece le parole di Lino Giuliano su quanto accaduto con Maika Randazzo dopo Temptation Island:
“Io e Maika siamo stati un mesetto insieme e poi l’ho lasciata perché poi è arrivato il divertimento e le serate. Ho i messaggi, sia che dimostrano che fra me e lei c’è stato un rapporto fisico, sia di quando l’ho lasciata e lei mi ha risposto che era dispiaciuta perché ci teneva a me“.
Lino ha detto che il programma è trash e che gli autori, sapendo che era un farfallone, prima che entrasse nel villaggio gli avrebbero consigliato di divertirsi.
Ricordiamo che Giuliano, dopo essere uscito da Temptation con Maika, si è poco dopo allontanato da lei, tornando tra le braccia di Alessia Pascarella, con la quale si sarebbe nuovamente lasciato poche settimane fa.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!