La coppia Raul e Martina sta mettendo alla prova il loro amore a Temptation Island. La gelosia di lui limita tanto la libertà e la voglia di vita di lei.
Temptation Island – il triangolo che non ti aspettavi o forse si!
All’interno del pinnettu a Raul vengono mostrate immagini che ritraggono la sua fidanzata Martina in atteggiamenti abbastanza vicini con il single Carlo.
Dentro la piscina i due parlano, chiacchierano e si stuzzicano, tutto sotto gli occhi increduli di Raul che commenta:
“Che spettacolo Marti, che matta che sei”.
Lei sfogandosi con il single Carlo ammette: “capisco di non sembrare la ragazza più innamorata del mondo, lo so, ma voglio stare serena. lui mi ha sempre fatto sentire sbagliata”.
Il “Sentirsi sbagliata” ormai è una costante da sentire nei discorsi delle fidanzate.
Il gioco tra Martina e Carlo continua e più loro si stuzzicano più l’ira e la gelosia di Raul aumenta: “Fa tanto la sveglia poverella”.
L’ira di Raul
Uscito dal Pinnettu Raul è sconvolto, vaga inerme nel villaggio silente come l’ultimo degli sconfitti, le parole nei confronti della fidanzata non sono le più benevole ma ad un certo punto seduto sopra il tronco, disperato si sfoga con il “Guru” Tony:
“Come posso io guardare una cosa del genere… ma io sono venuto qua per vedere una cosa del genere?”.
Il falò
Le immagini per Raul non sono finite qua, infatti sono in serbo per lui alcuni video che Filippo gli porge.
Le prime immagini mostrano sempre la fidanzata Martina accanto al single Carlo, i due sembrano aver creato un gioco di seduzione tutto loro.
La salivazione di Raul inizia a scarseggiare alla visione della sfilata in cui il single Carlo lancia fazzoletto e camicia alla fidanzata.
“Se mi lasciassi Carlo sarebbe stato la mia prima scelta… Raul sa!”
“Ma che hai scoperto buffona!” – Le parole di Raul non lasciano dubbi.
“Io spero che lei si plachi e ragioni”.
Temptation island – Il secondo video per Raul
Le immagini ritraggono Martina sempre in compagnia del single Carlo, i due parlano, si toccano e si stuzzicano sotto gli occhi sempre più infastiditi di Raul. Mentre Martina dichiara amore per il fidanzato, dall’altra però continua il gioco con Carlo.
Ad un certo punto nel video Martina piange in compagnia delle altre fidanzate e dichiara:
“Raga io non ho chiare le cose dentro di me, io ho paura di scoprire cose che non devo scoprire…”.
Parlando col single Carlo dichiara: “Mi spaventa tutto, il contesto, me, ad oggi sono sicura però… mi manca però non sono afflitta e devo capire perché sono menefreghista e se avevo bisogno di capire altre cose…perchè mi eviti?” – Chiede Martina infastidita al single Carlo.
“Subito dopo questa esperienza ti porto con me…”
Il rapporto tra Martina e Carlo preoccupa e fa stare male Raul, il ragazzo dichiara di non aspettarsi un atteggiamento simile e che questa cosa lo disturbi tanto.
“Di che relazione parliamo, di che rapporto parliamo? Cosa mi stai facendo vedere? Io molte volte ho pensato di essere sbagliato ma forse non era così…. Sto lavorando su me stesso… spero per lei di non tirare troppo… Mi sento migliorato tanto”.
E meno male Raul, figurati 2 anni fa….
Raul a quel punto se ne va nel villaggio affranto e sconsolato dalla visione dei video. Rientrato si toglie la giacca e si lascia andare alle sue emozioni contrastanti.
E sotto la musica di Sabato Pomeriggio… Si lascia andare in un pianto liberatorio.
Cosa succederà?
Canali social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!