Temptation Island, Raul in lacrime e disperato, mentre Martina balla e abbraccia Carlo, ecco cosa è successo
Il percorso a Temptation Island di Martina e Raul ha visto contrapporsi la gelosia di lui con la richiesta di libertà di lei che ad oggi risponde al nome del single Carlo.
Raul viene chiamato all’interno del “Pinnettu” per visionare video dove la sua fidanzata si lascia ulteriormente andare con il single Carlo.
Temptation Island – sfrenato ballo tra Martina e Carlo scatena l’ira di Raul
Il ballo sensuale e gli atteggiamenti spinti di Martina divertono fastidiosamente Raul, ormai impotente di fronte alla visione della moltitudine di video della fidanzata, sorride infastidito ma deciso su quale sia il destino della loro storia.
Attonito, freddo, imperscrutabile, quasi come se le immagini non lo avessero minimamente scalfito, ma è solo una maschera:
“Questo è il motivo per cui chiudi fratè… devi chiudere per forza!”.
Richiamato per l’ennesima volta nel “Pinnettu”, Raul visiona l’ultimo video sempre con protagonisti Martina e Carlo, i due si toccano, si annusano, si stringono e si sussurrano le loro intenzioni una volta usciti dal programma.
Peccato però che Martina forse si sia dimenticata che dall’altra parte ci sia il suo fidanzato.
“Meglio che sto zitto io! Non mi fate vedè nulla più”.
Martina dal canto suo si sente afflitta e dichiara: “Mi sento in colpa per le cose che stanno succedendo dentro di me…”
Forse il suo senso Martina l’ha capito ma quando hai paura di far soffrire qualcuno è dura…
L’ultimo “Pinnettu” di Martina
L’ultimo video mostra però un video di Raul in cui piange nell’ultimo falò in cui parla di Martina.
“La consapevolezza fa più male della rabbia…”
Il dolore di Raul è visibile, forse nato dalla consapevolezza di aver perso Martina per sempre, lei d’altro canto alla visione dei video si mostra sconvolta e si dichiara di sentirsi in colpa nei suoi confronti.
Il falò di confronto tra Martina e Raul
Martina saluta tutti, in particolare il single Carlo ringraziandolo per averla ascoltata durante tutto il suo percorso.
Raul arriva al falò e poi fa il suo ingresso Martina, i due si salutano freddamente la prima a prendere parola è Martina:
“Io scelgo di venire qua a causa della gelosia e possessivi di Raul, passano un po’ di giorni e mi rendo conto che non mi manchi… è stato difficile perché sono sempre stata molto convinta di me su tutto. Mi aspettavo mi mancassi come l’aria… invece ti penso ma non come facevano le altre….
Mi dico Martina che succede, perché? Ti inizi a confrontare con altri e ti fa aprire gli occhi, poi magari incontri una persona che ti piace, ti piace esteticamente, come ti parla… ma non c’entra nulla con noi due… Io se fossi stata innamorata come dovevo non mi sarei lasciata andare in quel modo…”.
I due visionano il video dove Raul si lascia andare con la single e parla del rapporto con la fidanzata Martina.
Si attaccano a vicenda, sputandosi addosso tutto ciò che non andava bene nel loro rapporto fuori e dentro il villaggio, entrambi però con la consapevolezza che la loro storia sia finita .
“Se io sono abituata a stare tutti i giorni con lui e quando mi distacco non mi manca cosa ci posso fare?”
I due piangono disperati e Raul dichiara: “Mi hai deluso tantissimo… non pensavo di vedere quello che ho visto… quantomeno ti rispetto… mi hai mancato di rispetto”.
Temptation Island – La decisione di Raul e Martina
“Io lo guardo ed è sempre lui per me… però non lo amo più come prima… io voglio un determinato tipo di relazione”.
Tra le lacrime i due decidono di separarsi definitivamente, finendo così il loro percorso nei sentimenti tra le note di “Mille giorni di te e di me”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!