Temptation Island, Raffaella Mennoia racconta di come sceglie le coppie e chi esclude, ecco cosa ha detto
Questo lunedì si è tenuta l’ultima puntata della decima edizione di Temptation Island e l’autrice Raffaella Mennoia ha rivelato nel settimanale Chi come vengono scelte le coppie che partecipano all’interno del programma e il motivo del successo del format. Ecco le sue parole:
Fermo restando che in alcune situazioni se delle persone che vengono da noi, alla fine, non tornano a casa assieme, credo sia un gran bene, ecco, che cosa pensa la gente a casa…Non credo che abbia un unico pensiero, credo che dipenda dalla coppia, se il fidanzato è poco attento, ben venga che lo lasci, se invece il pubblico vede due ragazzi che stanno insieme, anche se lui è un po’ leggero o lei è un po’ leggera, però, c’è sentimento, allora si tifa per loro. È quasi come leggere tanti romanzi assieme.
C’è un vero e proprio puzzle da comporre, devi trovare tutti i pezzettini (compreso il pezzetto che manca sempre). Devi pensarli separati, queste coppie insieme non stanno mai, se non nel falò di confronto, allora devi unire le informazioni che devono essere compatibili. Certo, ho dei preferiti e spesso prendo anche delle “toppe”. È come la vita, è tutta una questione di incastri, non c’è un rapporto più o meno zoppicante che ti fa distrarre, c’è il momento in cui ti distrai perché quello è il momento giusto per distrarti…A meno che non parliamo di traditori seriali, ma quelli non li prendiamo mai. Sono noiosi, il finale è scontato. C’è una possibilità (su un milione, ma c’è) di realizzare i due desideri più desiderati in un colpo solo: trovare il successo e trovare l’amore […] Serve la verità. La verità è la cosa più interessante che ci sia. Questa è la prima delle due grandi lezioni di Maria De Filippi. La seconda è che non si parte dalle proprie idee e dalle proprie aspettative, conta ascoltare, l’ascolto è fondamentale, ascoltare e lasciare parlare il reale.
Temptation Island versione invernale
Una delle novità della Mediaset di quest’anno potrebbe essere Temptation Island versione invernale. Pare che per la Mennoia potrebbe essere una idea innovativa ed è tutto ancora da definire.
Ah, la winter edition, già…Non se ne è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio…Che ben venga, una versione invernale non è stata fatta da nessuna parte del mondo. E alla domanda: “Isola esotica o cioccolata calda? Al timone? Filippo Bisciglia a me piace, è empatico. Vedremo.
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!