domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, puntata ricca di colpi di scena, Lino esce con Maika ma… Voti e pagelle della quarta puntata

La puntata andata in onda Giovedì 18 Luglio 2024 di Temptation Island ha regalato ad ognuno di noi colpi di scena davvero esilaranti.

Le sei coppie rimaste all’interno dei villaggi di Is Morus Relais hanno dato vita ad una puntata ricca, capitanata come sempre dall’immancabile voce narrante di Filippo Bisciglia.

Ma veniamo al racconto di ciò che accaduta iniziando proprio da:

Temptation Island – Lino e Alessia

Lino e Alessia

Per la prima volta nella storia del programma Filippo stanco e forse un poco stufo del continuo negarsi di Lino, fa ciò che non era mai accaduto all’interno del programma. Prende il suo cellulare e registra un video-messaggio da parte di Alessia, seduta in attesa sul tronco, dove dichiara di aspettare Lino e che se lui non si dovesse presentare lei andrà comunque via.

Lino amareggiato e sconfitto, saluta tutti incolpando per l’ennesima volta la fidanzata e va con faccia appesa e rancorosa all’incontro con Alessia che per l’occasione sfodera forse per la prima volta la leonessa che è in lei additandolo con epiteti tipo:

Non ti fai schifo? Schifoso, non hai vergogna? Bugiardo….”

Lino dal canto suo cerca di difendersi come può, ma tale difesa fa acqua da tutte le parti tanto che usciti dal villaggio separati corre incontro a Maika con cui sembra esca dal programma, ma, ed è qua il problema, con le anticipazioni arriva la richiesta di Lino di un nuovo falò di confronto con Alessia.

Il programma ha abituato i telespettatori ad immaginare che questi secondi falò siano richieste di perdono da parte di fidanzati e fidanzate non proprio rispettosi.

La speranza è che Alessia vada al falò ma semplicemente per dare il ben servito, come giusto che sia, al caro Lino, anche se ci potrebbe essere un altro finale che fa veramente paura.

I due infatti potrebbero, dopo il piagnisteo e le scuse di Lino essere tornati insieme…. (ODDIO!).

Insomma ciò che succederà lo scopriremo mercoledì 24 Luglio eccezionalmente per la penultima puntata di Temptation.

Voti

Voto Lino: 2 perla faccia da chi vuole avere ragione ma sa di non averla

Voto Alessia: 10 per il falò (1 se torna con Lino)

Jenny e Tony

Jenny e Tony

Durante la quarta puntata Tony DJ Hyde è passato dall’essere lo sbruffone retrogrado al

Ma non ero io che dovevo fare festa?”.

 Si perché nell’ultimo “Pinnetu” Tony viene eccezionalmente fatto sedere per visionare dei video che ritraggono la fidanzata spensierata e felice in compagnia del single Luigi.

L’ira funesta di Tony è palpabile ma per la prima volta Jenny si mostra non preoccupata dei limiti e imposizioni del mezzo fidanzato e vive spensierata la vita all’interno del villaggio.

La differenza tra Jenny e Tony è visibile a tutti e se da una parte abbiamo una donna che per anni ha dismesso i panni della femminilità e libertà per abbracciare le imposizioni ed i baratti del fidanzato, riscoprendo oggi, all’interno del villaggio che quella donna è giusto che esca fuori.

Dall’altra abbiamo un uomo di oltre 40 anni che gioca a fare il ragazzino, che manipola la sua donna per mantenerla accanto al focolare di casa coperta e dando poca confidenza.

Lui, invece, si diverte in tutti i modi e le maniere durante feste di lavoro dove il comune denominatore vigente è trasformarsi in Mr Hyde venendo meno al rispetto e fedeltà.

Per inciso non si capisce realmente ancora chi siano le donne che si accostano a Tony e soprattutto quale sia il fascino nascosto di questo piccolo Latin Lover ma a quanto si dice acchiappa più lui di una retina per insetti.

Voti

Voto Tony DJ Mr Hyde: 1 per il pensiero 8 per il trash

Voto Jenny: 9 perché sta dimostrando di avere carattere e maturità quella che ad oggi manca del tutto a Tony

Temptation Island- Martina e Raul

Martina e Raul

La coppia che non scoppia o meglio, lei incolpa lui della gelosia ma se gli atteggiamenti che Martina adotta per rispettare il suo rapporto sono quelli che in questi giorni ha con il single Carlo, be…

Ci risulta difficile non essere gelosi.

Comunque, l’andare avanti del programma ha fatto scoprire un Raul più maturo e che sta veramente cercando di lavorare su di se e sulla sua gelosia, dall’altra abbiamo una Martina partita con le motivazioni giuste ma che via via sta letteralmente capovolgendo la situazione.

Nell’ultima puntata infatti, Raul per ripicca si sarebbe pericolosamente avvicinato ad una single.

Martina invece che capire e pensare alle motivazioni che hanno spinto il fidanzato a questo gesto, lo incolpa d’immaturità, di superficialità e soprattutto continua a paragonare lei e Carlo con la situazione tra Raul e la single.

Il problema in questa vicenda è che se da una parte Raul si dimostra innamorato e pronto a quanto dichiara a cambiare, dall’altra Martina dimostra di provare attrazione mentale per un altro uomo oltre che quella fisica e soprattutto dichiara che Raul non sia il suo tipo e che fisicamente non è il top per lei.

Qua sorge spontanea la domanda: se lui non ti piace fisicamente (per inciso mettiti un paio di occhiali) e sei andata a Temptation a causa del suo carattere, di cosa ti sei innamorata?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Voti

Voto Raul: 7 per l’impegno

Voto Martina: 2 per la poca coerenza e coraggio

Matteo e Siria

Matteo e Siria

Parliamoci chiaro in questa storia Matteo sta uscendo vittorioso e Siria, nonostante il merito di essere dimagrita 80 kg, sta dimostrando solo di essere una ragazzina viziata e con poco carattere.

Incolpa persino Matteo di essere la causa del suo sovrappeso, come se questo dipendesse dagli altri e non dalle nostre scelte sbagliate.

Sia chiaro è vero che ciò che subiamo può in qualche modo inficiare sui nostri comportamenti alimentari, ma incolpare chi ami di questo all’interno di un programma non ci sembra giusto.

Potevi discuterne a casa no? Siria!.

Matteo dal canto suo dimostra l’amore che prova per lei, piange, si dispera ma ad un certo punto qualcosa scatta in lui dando sfogo al dolce orsetto che è in lui ballando, ridendo e scherzando con tutti.

Siria invece si concentra sul single Simone, ride, scherza e gioca, ogni tanto piange..

per Matteo?

No perché tutti quanti chiedono se sia ancora innamorata del fidanzato e lei a questa domanda non sa dare risposta… O meglio non la vuole dare.

Analizzando la situazione abbiamo un ragazzo innamorato che amava la sua fidanzata prima ma anche ora, forse un pochino trascurante questo si, preferendo a lei la Playstation ma il loro problema fondamentale era la comunicazione!

Dall’altra una ragazza a cui è stato bene il fidanzato sino a quando la proteggeva dagli sguardi degli altri, poi quando gli sguardi degli altri sono passati da scherno ad approvazione e desiderio, Matteo diventa il problema da mettere da parte.

E no Siria non si fa così! L’amore vero non è un fisico, non è un complimento quando sei la donna o l’uomo più desiderabile, l’amore vero è quando il tuo uomo o la tua donna, nonostante tutto e tutti ti additino come brutta/o, grassa/o, schifosa/a, ti fanno sentire amata/o, protetta/o, bella/o.

L’amore vero è questo, quando nonostante i mille nonostante si è presenti e lo si è nel migliore dei modi.

Voti

Voto Matteo: 10 per l’uomo che è

Voto Siria: 1 per non avere il coraggio di dire ciò che realmente prova

Temptation Island – Alex e Vittoria

Alex e Vittoria

Lui, lei e l’altra verrebbe da scrivere.

Mentre Alex approfondisce la conoscenza con la single Nicole, Vittoria continua ad incaponirsi nel tenere viva una storia che palesemente è naufragata ancora prima di entrare all’interno di Temptation Island.

Alex incurante della fidanzata continua la conoscenza con la single Nicole, definendola persino un problema grande causato dal troppo piacere che suscita da parte di Alex.

Vittoria dal canto suo si dice

Stufa di ricominciare”, 

ma alcune volte ricominciare è l’unica possibilità.

Rimanere attaccati a qualcuno solo per paura di ricominciare, non è un buon motivo per sprecare la propria vita.

La sofferenza sarà sempre una costante. Lasciare libero, invece, ciò che non ti fa e non vi fa star bene è un buon modo per regalare alla propria storia un finale dignitoso.

Vittoria pensaci!

Voti

Voto Alex: 7 per il coraggio anche se ci doveva, forse pensare prima

Voto Vittoria: 5 perché non può sottomettersi per mancanza d’affetto in questo modo!

Gaia e Luca

Gaia e Luca

Arriviamo al duo che sta facendo discutere più di tutti oltre Lino e Alessia. Lei cornuta in più occasioni espresse e non espresse, lui traditore seriale con il “Fisiologico” dietro l’angolo.

Gaia non ha mai pensato di regalare come pegno d’amore al suo fidanzato un wc chimico? Sapete essendo così tanto “Fisiologico” almeno espletava il tutto in pulizia.

Detto ciò il karma come in tutte le cose fa il suo corso e al povero, si fa per dire, Luca tocca vedere la love story che Gaia sta creando con il single Jakub, che per la cronaca non me ne voglia Luca, è un gran bel vedere!

Gaia non pensa più alle corna di Luca, dichiarate o meno, ma finalmente fa vivere se stessa e le sue priorità.

Luca sarà contento? No, ovviamente! Non si capisce però se la sua non contentezza sia dovuta alla visione di Gaia con Jakub, oppure al fatto che il suo ego sia stato ferito e che lui non abbia trovato nel villaggio qualcuno d’interessante.

Così dichiarando di non riconoscere più Gaia decide di richiedere il falò di confronto per, non si capisce effettivamente bene la motivazione, ma crediamo tutti sia più una richiesta dettata dall’ego che dall’amore.

Gaia arriverà al falò di Temptation Island?

Noi speriamo di no! Viviti Jakub e dai il ben servito al traditore “Fisiologico”, anche perché chi ti tradisce una volta lo farà sempre soprattutto se perdonato!

Voti

Voto Luca: 3 per gli occhiali da sole

Voto Gaia: 8 se non accetta il falò

A cura di Samanta Santoro e Mariangela Ragno

 

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI