Temptation Island, protagonista insultata sui social
Nell’ultima edizione di Temptation Island andata in onda, abbiamo conosciuto moltissime coppie, la maggior parte di loro si è lasciata dopo questa esperienza.
Tra questi, protagonisti, ci sono i romani Vittoria Egidi e Daniele De Bosis che sono arrivati all’ultima puntata e hanno lasciato il programma separati.
Un mese dopo la conclusione, del reality show, hanno confermato la decisione, anche se Vittoria si è detta sempre innamorata.
Ma come sono arrivati alla separazione?
La fine della loro relazione è arrivata dopo un bacio che Vittoria ha dato a un tentatore. Quindi c’è stato un tradimento, ovviamente è stato preso malissimo da Daniele.
Proprio questo evento, sommato anche a varie dichiarazioni di Vittoria nel corso delle varie puntate, hanno portato gli spettatori a difendere Daniele e attaccare Vittoria.
Il problema, però, è che gli attacchi sono diventati anche molto pesanti con parole forti e minacce.
Vittoria, l’ex protagonista di Temptation Island si è sfogata sul suo profilo social, postando una storia.
Naturalmente l’attenzione si concentra, su di uno screen, di un messaggio ricevuto, in direct che fa veramente paura.
Vittoria ha quindi scritto:
“Dopo il programma non ho mai affrontato l’argomento, però credo sia arrivato il momento di scrivere qualcosa a riguardo. Tante persone mi hanno etichettata negativamente, ma posso capirle; riconosco io stessa, vedendomi da fuori, che in tv è apparsa la parte peggiore di me. Ho chiesto scusa, non è stato abbastanza. È vero, ho partecipato a un programma televisivo ma ad ogni modo non ho ne’ apportato ne’ levato nulla alla vita delle persone rendendomi bersaglio contro il quale sfogare le proprie frustrazioni personali accanendosi in maniera VERGOGNOSA e SPROPOSITATA. Mi fa anche sorridere che spesso e volentieri le critiche provengano da persone le quali nella vita reale conducono un’esistenza tutt’altro che limpida e onesta ahahahha!!! Vi taggherei uno per uno ma servirebbe un’ enciclopedia. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!”
Il messaggio ricevuto dall’utente riporta:
“Schifosa di una donnaccia, fetente, feuza, inetta, bugiarda, marcia, spero che non rimarrai mai incinta, che tuo figlio si deve vergognare di una merdaccia come te. In culo a tutte le femministe, spero ti sciolgano nell’acido”.
Logicamente frasi del genere sono inaccettabili, e dovrebbero essere punite.
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!