lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, presentata la quinta coppia, ecco chi sono Vittoria e Alex

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è in partenza da Giovedì 27 Giugno 2024 in prima serata sempre su canale 5.

Questa mattina arriva la presentazione della quinta coppia che andrà a partecipare al programma sui sentimenti.

Temptation island: Vittoria e Alex

Lei è Vittoria, ha 34 anni ed è fidanzata con Alex da un anno e nove mesi.

A scrivere a Temptation è lei perché non si fida e vorrebbe una risposta da parte di lui:

“Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare veramente con me oppure no! Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi e invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa ed erano al suo tavolo”.

La risposta di Alex:

“Ma era un locale….”.

VIDEO

Una domanda sorge spontanea: ma quale uomo non invita la fidanzata alla propria festa di compleanno? E soprattutto quale fidanzata dopo, non essere stata invitata e aver scoperto che la festa non era di “Uomini soli” (la citazione non è a caso), continuerebbe a rimanere con quella persona?

Domande lecite a cui la coppia sicuramente risponderà durante il percorso che presumibilmente sarà abbastanza difficoltoso dato l’esordio dei due.

Non ci resta che attendere e buone corna…. ops! Buon viaggio nei sentimenti a tutti.

Le altre coppie

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI