ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, più trash o più sentimenti? Voti e impressioni della seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island ha rispettato le aspettative della prima puntata, lasciando lo spettatore attaccati allo schermo per tutta la durata della diretta. Le coppie di cui hanno parlato:

Temptation Island – Le Coppie

Lino e Alessia

Per la seconda volta Alessia ha chiesto il falò di confronto e per la seconda volta Lino ha rifiutato, dimostrando che il suo unico obiettivo, mentre la sua fidanzata si dispera, è quello di continuare la sua bella vacanza circondato dalla sua passione: le donne. Che dire… iniziano ad essere noiosi. Si spera che prima o poi Alessia si svegli e ricambi il comportamento con la stessa moneta del fidanzato. Meno lacrime, più azioni.

Unica nota positiva è stato il completo arancio-sbiadito indossato da Lino per rifiutare il falò richiesto da Alessia che a quanto pare aveva una discreta somiglianza, il vestito non lui!, con quello indossato da Mirko Brunetti l’anno scorso… chissà se vedremo un remake Perletti a breve?

Voto: 5 (Una via di mezzo tra trash e noiosi)!

Martina e Raul

Per la prima volta, Raul ha fatto un discorso quasi sensato, o meglio, sembra che davvero si stia impegnando a placare il suo mostro interiore, quello che lo porta ad avere reazioni esagerate. Quello che non cambia è il dare costantemente colpa alla fidanzata per le sue reazioni, risultando semplicemente tossico. Un brutto vedere nella nostra epoca in cui si incolpano le donne per le reazioni degli uomini. Lei, dall’altro canto, ama piacere. Lui lo sa e ha due uniche scelte: accettare l’essere estroverso di Martina o cambiare fidanzata. La possessione non ha mai aiutato nessuno.

Voto: 2 (Coppia troppo problematica per risultare divertente)!

Gaia e Luca

Gaia, oh Gaia!, ma dalle porte vuoi passare? Ha perdonato tre tradimenti dichiarati in solo un anno. Insomma, una volta che capisci che è recidivo, dovresti scappare immediatamente. Invece no, lei persiste e resiste, dimostrando che non ha per niente amore per se stessa. Lui, invece, è la versione pro di ‘’Ho la malattia delle donne’’. Legittima il tradimento, animo free ed è tutto ‘’Fisiologico’’. Irrispettoso della sua donna a cui non rinuncia nonostante non riesca a tenerlo nei pantaloni. Insomma, questa coppia è strutturata male. Lei bellissima che potrebbe avere un uomo che la ami davvero e lui rimasto agli ormoni adolescenziali. Gaia, ti vuoi svegliare? Divertiti, conosci altra gente, fallo rosicà. Quanto free è il suo animo se è la propria fidanzata a fare le stesse, medesime, irrispettose cose?

Voto: 8 (perfetti per il trash del programma)

Ludovica e Christian

Il perdono non è sempre una buona decisione, lo sa bene il caro Christian che il perdono forse fa parte del suo DNA. Dopo due tradimenti il ragazzo ha deciso di avere una prova d’amore e di fiducia portando la sua fidanzata a Temptation Island.

Peccato però che più che a lui, Ludovica abbia deciso di dare una prova d’amore al bagno di Is Morus Relais insieme al tentatore Andrea.

Come volevasi dimostrare chi nasce tondo non può morire quadrato. Il falò di confronto è stata l’apoteosi, da parte di Ludovica, del non accettare di aver sbagliato non tanto a chiudersi nel bagno, ma nel non avere rispettato i sentimenti di una persona e aver continuato a stare con lui nonostante sapesse già in cuor suo di non amarlo più o meglio, di non averlo mai amato!

Un mese dopo i due sono usciti da Temptation Island separati ma se da una parte Christian dichiara di amarla ancora ma di non avere nessuna intenzione di tornare insieme a lei, lei in tutta risposta dichiara che lui la cerchi ancora e sia disposto a tornare con lei!

Dove starà la verità? Noi ovviamente daremo come consiglio a Christian di scappare ma se a lui queste corna piacciono così tanto almeno di rivolgersi al giusto cappelliere!

Voto 3 per Ludovica come le corna che ha deciso di regalare

Voto 6 per Christian solo per la tenerezza che ha fatto durante l’intervista.

Siria e Matteo

Lei ex obesa, lui patito di play, stanno insieme da quando lei aveva 16 anni e vanno a Temptation Island per capire se lei sia ancora disposta a stare con lui dopo i cambiamenti. Ciò che appare da questa coppia è la poca comunicazione e le poche attenzioni che Matteo riserva nei confronti di Siria.

Ma se da una parte lei, da ex obesa, giustamente con le nuove consapevolezze e il piacere ritrovato vorrebbe vivere tante cose finora negate a se stessa, dall’altra lui invece un po’ per l’età un po’ per cose passate non riusciva a sbloccarsi.

Siria è la rappresentazione di tante donne che riacquistano fiducia in se stesse e il sentirsi bella e appagata fisicamente le spinge a pensare che la vita vissuta sino a quel momento sia stata in qualche modo sprecata e hanno voglia di vivere a pieno la nuova sé e la nuova vita.

Matteo è l’emblema del ragazzo accasato, che dà per scontato la propria fidanzata infastidendo però se qualcun’altro riserva a lei attenzioni che lui non da più.

Il momento top sono state però le dichiarazioni di Matteo, il ragazzo infatti dichiara di essere per quasi tutta la sua vita vittima di bullismo e di aver innalzato un muro costruito con la sofferenza di quegli anni.

Infatti dichiara: “Io non dimostro a nessuno ciò che provo per colpa di questa maschera, questo muro che ho costruito ma che ora voglio abbattere”.

Forse entrambi se riuscissero ad abbattere i loro limiti e le loro paure causate da un passato non facile riuscirebbero a trovare un nuovo equilibrio e anche dare nuova linfa alla coppia, ma se a questo preferiscono lei la libertà e lui la play tutto ciò risulta impossibile!

Voto Siria: 7 per il coraggio di raccontarsi

Voto Matteo: 7 anche se dobbiamo capire se il vittimismo sia effettivamente reale oppure usato solo per giustificare le sue mancanze.

A cura di Samanta Santoro e Mariangela Ragno

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI