Temptation Island, perché non ci sarà una seconda edizione a settembre? “Resort già prenotato per l’anno prossimo”
L’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia è stata un successo straordinario.
Infatti, si è arrivati anche a quattro milioni e mezzo di telespettatori nelle ultime puntate, con il format che ogni anno che passa è sempre più seguito dal pubblico.
E così in molti hanno chiesto a gran voce anche un’edizione autunnale di Temptation Island, come era accaduto l’anno scorso.
Ma, per dispiacere di molti, non ci sarà, anche se ci dovrebbe invece essere uno speciale di Temptation sulle coppie dell’ultima edizione.
Nelle scorse ore si è scoperto il clamoroso retroscena per il quale la troupe di Maria De Filippi avrebbe abbandonato l’idea di una seconda edizione del docu-reality.
Perché Temptation Island non va in onda in autunno? L’indiscrezione
Sulla mancata edizione di Temptation Island in autunno è arrivata una segnalazione shock all’esperta di gossip Deianira Marzano.
Questo quanto riportato sul suo profilo Instagram:
“Ciao Deia, ho soggiornato nel resort dove hanno registrato T.I. e mi hanno confermato che doveva esserci un’edizione autunnale (come avevate detto tu o Amedeo); ma non ci sarà perché avevano già ricevuto diverse prenotazioni e non volevano disdire. Per questo Maria ha già prenotato per l’anno prossimo, sempre qui in Calabria, il resort sia a giugno che a settembre, quindi doppia edizione”.
Sarà davvero questa la clamorosa motivazione che ha spinto gli autori di Temtpation Island a non fare una seconda edizione quest’anno?
Qualora questa notizia fosse vera, nel 2026 si tornerà al doppio appuntamento del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia a distanza di poche settimane l’uno dall’altro.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!