ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Mirko Brunetti aggredito dal nuovo fidanzato di Perla, ecco cosa è successo

E quando sembrava che le vicende del Grande Fratello avessero preso il sopravvento sui protagonisti di Temptation Island, un video pubblicato da Mirko Brunetti ha riportato l’attenzione su lui e Perla. A quanto pare la scorsa notte mentre era in discoteca, Mirko sarebbe stato avvicinato e provocato da un ragazzo che sembrerebbe essere Igor, ex tentatore del reality e  nuovo fidanzato di Perla Vatiero. Mirko ha commentato quanto accaduto, in un video su Instagram, ecco le sue parole :

Ragazzi buongiorno vi vorrei raccontare un episodio che è accaduto ieri sera abbastanza vergognoso, da cui io mi dissocio completamente. Ero a ballare con i miei amici in discoteca, in maniera molto tranquilla, Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi in maniera molto arrabbiata, con un’aria da bulletto, insultandomi e nonostante io gli dicessi che non volevo rotture di cogl***ni, di andarsene, ha continuato, mi ha anche toccato in faccia. Mi dissocio perchè sono situazioni veramente brutte, io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere, non mi sono mai permesso di parlare male di qualcuno o fare altro”

In una storia successiva Mirko ha raccontato di essere stato cercato da Igor anche fuori dalla discoteca, ma che lui non ha risposto alle provocazioni e se ne è andato. Nessun commento al momento su quanto accaduto c’è stato nè da parte di Igor tantomeno da parte di Perla, vedremo se ci saranno sviluppi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI