ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Mirco e Giulia la distanza che divide: “Non sono più sicuro di ciò che voglio e di volere una famiglia con lei”

Il viaggio nei sentimenti all’interno di Temptation island per Giulia e Mirco inizia all’interno del pinnettu in cui viene mostrato un confessionale di Mirco a Giulia dove il ragazzo dice:

“Litighiamo tanto ma litighiamo per cavolate, entri a casa e vedi lei già arrabbiata, io non posso uscire coi miei amici e stare tutto il tempo al telefono. Lei non è una persona autonoma l’unica cosa che le ho chiesto in questi 9 anni è la patente e lei non ha mai preso la patente.

Io mi sento un grande peso addosso e ora come ora vorrei essere un po’ libero, leggero. Lei si mette al primo posto e non pensa a come sto io. In questo momento mi sento molto distante da lei…”

Temptation Island – Mirco: “Io mi sento tanto infelice perché volevo trovarmi in un posto con lei e un figlio”

Il problema fondamentale della coppia è l’affrontare i problemi in tre, dove il terzo in comodo è la madre di Mirco che a detta di Giulia, sarebbe troppo in mezzo e preponderante arrivando persino ad offendere Giulia.

Un nuovo pinnettu per Giulia

All’interno del pinnettu Giulia vede un video dove Mirco dichiara tutte le cose che non vanno nel loro rapporto.

“La relazione deve essere sana, prima di vederti come fidanzata ti devo vedere come amica, lei deve crescere… lei tutto il giorno sta a casa e poi torno io e devo accompagnarla… “

Il Pinnettu di Mirco

Durante il video Giulia si confronta con single Bruno in merito al suo rapporto con il fidanzato Mirco e tutte le volte che lei va via e poi torna.

Il rapporto secondo Giulia è logorato dalle mancanze e dai continui litigi, alcune volte futili, che iniziano a causa di tutti i problemi all’interno del rapporto.

Uscito dal pinnettu Mirco dichiara:

“Io sono una persona romantica, ma se nei giorni passati hai litigato… Noi si litiga per il fatto  che alle 5 del mattino mi sveglia per delle chat, io esco coi miei amici e lei mi dice mandami una foto… io in 9 anni sono una persona pulita… proprio pulita… il problema di lei è che non lavora e non ha la patente, non è autonoma… Io ho bisogno di tranquillità, ho bisogno di pace”.

Temptation Island – Il primo falò di Giulia

“Sono venuta qua per vedere un Mirco un po’ diverso, io alzo a casa i toni e divento arrogante, i nostri 9 anni sono stati belli e ricchi di emozioni, l’ultimo anno e mezzo invece no!…”

“Giulia ho un video per te!”

Mirco balla nel video con la single Alessia, i due parlano, si divertono e Mirco si lascia andare con lei.

“Fossi in lui penserei più a toccare la tua ragazza che altri… di me lui ha parlato poco… Dovrebbe parlare un po’ di noi… di come mi tratta male!”.

Il primo falò di Mirco

“E’ un anno, un anno e mezzo che non mi sento più bene con me stesso, lei mi ha sempre sminuito.. arriva ad un punto in cui crolli… e io alla fine sono crollato”.

“Non ho alcun video per te”

Mirco a quel punto espone la volontà di voler vedere un video tra la ragazza e un single. Una volta tornato al villaggio Mirco raggiunge la single Alessia e con lei si lascia andare a scherzi e alla spensieratezza che molto probabilmente non trova nel suo rapporto e con la sua fidanzata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI