Temptation Island, Michele e Millie un mese dopo il falò, ecco cosa è successo
Ieri sera l’ultima puntata dell’edizione autunnale di Temptation Island con alla conduzione lo storico presentatore Filippo Bisciglia che, come di consueto, ha svelato quale sia lo stato d’animo delle coppie partecipanti ad un mese esatto dalla fine del programma. Penultima coppia ad entrare in scena è quella composta da Millie e Michele, ecco come stanno le cose tra loro dopo il falò di confronto.
Millie e Michele, una storia dominata dalla gelosia
Una storia fatta di gelosie quella tra Michele e Millie che, dopo quasi due anni insieme, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia uscendo separati al falò di confronto. A prendere la dolorosa decisione era stato Michele, profondamente deluso dal comportamento di Millie che nel villaggio sembrava aver instaurato un legame particolare con il single Alex.
“Sono venuto qui per migliorare sulla gelosia e anche lei potrebbe darmi una mano evitando di comportarsi in modo che mi dà fastidio. Torno a casa solo, ha superato il limite”, ammetteva Michele lo scorso 15 ottobre al falò.
“Secondo me tornerete insieme. Ne sono sicuro”, concludeva Filippo Bisciglia. Ma sarà andata proprio così?
Un mese dopo
Nulla è cambiato tra Millie e Michele che, ad un mese di distanza, sebbene fortemente combattuti sembrano voler mantenere la decisione presa al momento del falò.
I due si presentano davanti a Filippo separatamente. Prima è il turno di Millie che ammette di aver sentito e visto l’ex fidanzato ma che il trasporto tra loro non sia più così forte da averli portati a riprovarci di nuovo.
Entrambi al momento vivono una situazione di stallo, incerti sul da farsi: da una parte l’intenzione di Michele di riprovarci, dall’altra la gelosia eccessiva di quest’ultimo che frena l’entusiasmo di Millie, sempre più convinta che il sentimento non basti per portare serenità nella coppia.
“Non è cambiato nulla, ha continuato a dirmi che mi sono comportata male. Abbiamo continuato a vederci ogni tanto. Per metà vogliamo tornare insieme, lui mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. Ha detto che mi ama, che vuole riprovarci. Anche io lo amo ma se le cose non vanno bene è giusto lasciarsi.”
C’è bisogno di tempo, come spiega Millie, sicura oggi di quello che realmente vuole da una relazione.
“Lo amo ma riesco a stare senza di lui perchè non penso possa funzionare tra di noi. Il mio è più un no che un sì. La verità è che questo percorso mi ha cambiata. Vado per la mia strada, voglio molto di più, non accetto altro. Se lui cambiasse tornerei con lui. Con Alex ci siamo sentiti, ma non c’è stato altro”
Michele dal canto suo dice di star bene ma di aver atteso dimostrazioni da parte dell’ex fidanzata che purtroppo non sono arrivate, confermandogli che alla fine in Millie non ci sia stato ancora un vero cambiamento. Si dice ancora innamorato di lei ma convinto che, almeno dall’altra parte, le cose siano invece diverse.
“Dice che vuole stare con me ma continua ad essere quella di prima e a dire bugie. Sono combattuto tra testa e cuore. La cosa assurda è che, secondo lei, per tornare sono io a dover cambiare. Se lei mi desse dimostrazioni valide tornerei con lei. Sono innamorato ma se dall’altro lato non vedo lo stesso mio interesse, è meglio andare ognuno per la sua strada.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!