Millie e Michele sono la settima coppia che parteciperà a Temptation Island
Al via con il countdown all’inizio della nuova edizione del reality nel viaggio nei sentimenti. Martedì 10 Settembre 2024 in prima serata su Canale 5, il conduttore Filippi Bisciglia aprirà le danze alla narrazione delle nuove coppie di Temptation Island.
In queste ore, i canali social del programma hanno annunciato una nuova coppia. Dopo Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Anna e Alfred, Sara e Fabio, Alfonso e Federica, è il turno di Millie e Michele, la settima coppia ufficiale.
“Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare” ha esordito Millie Moi, 24 anni, e fidanzata da 1 anno e 10 mesi che chiama il programma in quanto, sebbene innamorata di Michele Varriale, è insoddisfatta del loro rapporto e della mancata fiducia.
La presentazione di Millie e Michele
“Io chiacchiero con i suoi amici, – continua Millie – ma lui dice che do troppa confidenza, che sono sempre addosso ai ragazzi. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che nonostante il mio carattere sia così, non vuol dire che io lo tradisca o che gli manchi di rispetto”.
Michele ha spiegato: “Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una ragazza fidanzata. Lei è stata con un mio amico prima di stare con me, questa cosa mi blocca nel fare un passo in più con lei. Anche i miei amici mi spingono a bloccare la nostra storia”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!