Temptation Island, Martina sotto shock per Raul troppo vicino ad una single, ecco cosa è successo
Raul e Martina sono una delle coppie di Temptation Island, i due sarebbero andati all’interno del reality dei sentimenti per testare e provare ad appianare la gelosia di Raul.
Se in un primo momento sembrava Martina quella più propensa a nuove conoscenze, soprattutto nei confronti del single Carlo.
Durante la quarta puntata la situazione si ribalta drasticamente.
Temptation Island – Un “Pinnettu” per Martina
“Il modo in cui faccio brillare lei… io merito tantissimo capito?”.
Raul nei video si avvicina pericolosamente alla single Siriana.
Baci e carezze fanno da padrona ma tutte le fidanzate compresa Martina pensano che questa da parte di Raul sia una ripicca.
“Ragazze io non faccio così con Carlo… io sono shoccata, io non ho mai sentito nominare questa ragazza…”
Uscita dal “Pinnettu” Martina continua a sostenere che da parte di Raul sia una ripicca e dichiara “Raul è questo… superficiale… io aspettavo uscisse questa parte”.
Successivamente presa dallo sconforto cede in un pianto liberatorio e inizia a paragonare l’intesa tra lei e Carlo e il rapporto tra Raul e questa nuova ragazza.
“Con me le ripicche si pagano care… carissime”
Un “Pinnettu” per Raul
Il ragazzo continua a vedere la vicinanza tra la sua fidanzata e il single Carlo.
Se tra lui e Siria è presente un interesse fisico, tra Carlo e Martina l’interesse va ben oltre ad una semplice intesa fisica. L’unico commento di Raul nei confronti della fidanzata è: “Sfigata”.
“Una compilation ho, magari batto il record dei Pinnetti. Io mi sto a migliora’ e prendo più consapevolezze”
Il falò di Martina
“Raul sta uscendo fuori, lui era troppo geloso, era troppo ossessionato da me, io vengo qua per fare in modo che lui sappia gestire queste emozioni….”
Lei pensa che lui le stia facendo un dispetto ed ecco che Filippo le porge un video dove Raul continua ad interfacciarsi con la single Siria.
“La situazione fa male ma devo mandarla giù… secondo me Raul da me non si è fatto conoscere al 100%”.
Il falò di Raul
“Sono deluso.. continuo a vederla che quasi non si preoccupa.. sembra presa e questa cosa mi preoccupa, soprattutto che in così poco tempo scambi attenzioni, battute, carezze…”
Filippo porge un video al ragazzo che nuovamente deve assistere all’avvicinamento tra la sua fidanzata e il single Carlo.
“Continuo a vedere banalità… sembra una ragazzina. Non la sto capendo si definisce matura e brillante ma non mi sembra… che stai facendo? Secondo me può veramente esserci interesse per quel ragazzo”.
“Ho un altro video per te”
“Lui non è il mio tipo – dichiara Martina – io in amore non sono così, io se l’avessi dovuto scegliere io non avrei scelto lui… lui non è il mio tipo esteticamente né la persona… lui lo sa qual’è il mio tipo”.
Ovviamente non le parole dell’anno da parte di Martina nei confronti del fidanzato soprattutto dette in presenza di Carlo.
“Dimostra di non avere coraggio… prendi coraggio, sorpassa il limite… fammi vedere cosa stai provando, visto che si sente così invaghita.. quello che ha adesso magari non è quello che vuole”.
Tornato nel villaggio Raul sfoga la sua rabbia, in maniera più contenuta delle altre, segno del suo cambiamento, la bottiglietta rimane però presente.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!