Temptation Island, Martina prende in giro Raul durante una live, ecco le sue parole
Nel celebre libro di Alessandro Manzoni “I promessi sposi” compariva l’innominato, per Harry Potter era “Voldemort”, per Temptation Island invece abbiamo “Strunz Lino”.
Ebbene si nonostante Lino e Alessia si siano lasciati da più di un mese i due non smettono di lanciarsi frecciatine via social.
Temptation Island – Alessia e Martina su Lino
Durante una diretta in piscina Alessia e Martina, dopo un commento di un fan letto da Martina che riportava: “Strunz Lino 2024″, Alessia avrebbe apostrofato l’amica dicendo:
“Amò non nominarlo” – con una faccia alquanto schifata.
A quel punto Martina risponde:
“No, scusami era una citazione tipo….”.
L’altra amica che stava con loro in piscina girandosi verso Martina dichiara:
“E’ tipo Voldermort Amò, l’innominabile!”.
Martina risponde alle domande su Raul
Subito dopo questo siparietto su Lino Martina risponde ad una domanda su Raul che citava:
“Raul ha fatto bene a lasciarti…”
A quel punto è la stessa Martina che risponde:
“Allora non te lo sei visto bene il programma, perché l’ho lasciato io”.
Insomma in tutto questo marasma di emozioni non ci sarebbero né vincitori né vinti ma soltanto tante persone convinte di essere innamorate e di vivere una relazione quantomeno vera per poi ritrovarsi in una situazione completamente opposta.
Forse è proprio questo il segreto del programma “Un viaggio nei sentimenti di chi crede ancora di provarne ma che in realtà, nella maggior parte, gli ha già spenti da un po’”.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!