Temptation Island, Maria Concetta scopre un nuovo tradimento di Angelo e chiude definitivamente la relazione
Maria Concetta e Angelo erano usciti da soli da Temptation Island, per volontà di lei. I video di Angelo con la single Marianna avevano confermato i dubbi di lei: lui è un donnaiolo!
Un mese dopo quel falò Maria Concetta si presenta da sola e dice che il problema principale non è stata la permanenza a Temptation Island ma il fatto che lui l’abbia tradita baciando la sua ex. Infatti una volta tornati a casa lei si è messa a fare pressing e alla fine lui ha confessato il tradimento.
Una volta usciti dal programma, Angelo le avrebbe detto che sarebbe andata tutti giorni a Gela davanti al portone della fidanzata per convincerla a tornare insieme. Ma così non è stato, Maria Concetta dice che è andato solo una sera, ha aspettato qualche ora e poi è andato a ballare con gli amici, dopodiché non si è più presentato.
Maria Concetta scopre il tradimento di Angelo
Maria Concetta racconta che una sera ha preso la macchina per andare a casa di Angelo ma lui non c’era e la sua macchina nemmeno, allora si parcheggia e lo chiama ma lui non risponde, lei lo aspetta per 3 ore ma lui non arriva, allora lei decide di ritornare a casa, appena arrivata, riceve la chiamata di Angelo, il quale le dice che era al bar a bere un calice di vino e che era uscito alle 22:30 Maria Concetta sa che non è possibile perché lei era sotto casa sua dalle 21:00 e lui non c’era.
Il giorno dopo Maria Concetta gli chiede di farle vedere l’estratto conto di quella sera, per vedere se c’era la spesa del calice di vino, lui inizia a tremare e vacillare, nelle spese fatte anziché il calice di vino, c’era la spesa “Jimmy pizza” di €12 e quindi Maria Concetta capisce che aveva preso 2 pizze e che quindi era in compagnia di qualcuno, iniziano a discutere e lui conferma il tradimento.
Maria Concetta ammette di provare ancora dei sentimenti per lui ma dice di non poter stare dietro a lui che fa queste cose e per questo la storia finisce qui. Maria Concetta dice che Angelo tante volte l’ha fatta sentire sbagliata, per esempio quando le diceva: “Amo le tue rughette, i tuoi denti gialli, il tuo sedere cadente” è lei si lamentava perché questi non sono complimenti da fare alla propria fidanzata.
Dopo arriva Angelo e dice di non stare molto bene.
Usciti dal programma, Angelo è stato per alcuni giorni a casa di Maria Concetta, purtroppo lei in quei giorni avrebbe ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto in cui le veniva detto che Angelo l’aveva tradita e quindi Maria Concetta lascia Angelo, lo insulta e lo caccia di casa in malo modo. Angelo racconta che nei giorni successivi Maria Concetta si era ammorbidita un po’ nei suoi confronti, si erano anche visti ma, purtroppo, dopo lei ha scoperto di questa sua “distrazione” come la definisce lui, ovvero, oltre ad aver baciato la sua ex, uscito da Temp Angelo si era visto anche con un’altra ragazza.
È lui stesso ad ammettere davanti a Filippo questi tradimenti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!