Temptation Island, Marco furioso per Denise e Flavio: lancia un tavolo e chiede un falò a tre (Video)

Durante la puntata di Temptation Island andata in onda giovedì 17 luglio 2025, Marco ha perso completamente la calma dopo aver visto i video della sua fidanzata Denise sempre più vicina al single Flavio. Tra reazioni di rabbia, sfoghi emotivi e una richiesta inedita di falò a tre, il rapporto tra i due sembra essere giunto a un punto di non ritorno.
Denise sempre più vicina a Flavio: “C’è vita oltre Marco”
Nel villaggio delle fidanzate, Denise si è confidata con Flavio, rivelando quanto l’esperienza a Temptation Island l’abbia aiutata a riscoprirsi. “Sto ritrovando parti di me che avevo dimenticato. Mi sono fatta bastare troppe cose, ma oggi ho capito che c’è vita oltre Marco”, ha raccontato la ragazza. Denise ha anche confessato di non temere più la solitudine e di aver finalmente acquisito consapevolezza del proprio valore: “Mi sono riscoperta, e ora so che ci sono persone che riescono davvero a capirmi”.
Nel frattempo, Marco assiste impotente ai video in cui Denise e Flavio si abbracciano, ballano insieme e si mostrano sempre più complici.
Marco fuori controllo: lancia un tavolo e chiede il confronto a tre
Colpito duramente dalle immagini mostrate durante il pinnettu, Marco ha avuto una reazione esplosiva. Tornato nel villaggio dei fidanzati, ha sfogato la sua rabbia lanciando un tavolo di legno e scagliandosi contro oggetti e bottiglie. “È irriconoscente”, ha tuonato riferendosi a Denise, visibilmente deluso e amareggiato.
Poi, in un momento di lucidità, ha avanzato una richiesta mai vista prima nel programma: un falò di confronto a tre, coinvolgendo anche il single Flavio. “Famolo io, lei e lui il falò. Vediamo se si può fare”, ha dichiarato, lasciando intendere che la sua storia con Denise sia ormai arrivata al capolinea. “Abbiamo capito tutti e due che non possiamo stare insieme. Stai bene senza di me”, ha aggiunto sconsolato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!