Temptation Island, Manuela Carriero lancia una stoccata a Carlo Marini
«Più che Martina, gli interessa il Trono» ha affermato l’ex Tronista del dating show di Maria De Filippi, circa il percorso intrapreso, in qualità di tentatore, da Carlo Marini (suo ex corteggiatore) a Temptation Island 2024. Intervistata da FanPage, Manuela Carriero ha rivelato che a «Temptation Island sto vedendo degli atteggiamenti di Carlo che non mi piacciono. Li avevo già notati a Uomini e Donne, però credevo che in quel caso fosse colpa del contesto, che leggendo i commenti si sentisse attaccato. […] Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione. Ci sono state due, tre uscite che non mi sono piaciute. […] Alcune volte ho avuto i brividi, è proprio brutto. Lui stuzzica, butta la pietra e nasconde la mano».
In merito alla scelta del cast, Manuela ha affermato essere «stato scelto benissimo. Gli spettatori potrebbero dire: “Che elementi hanno messo in TV, questo non è un esempio di amore”. Ma secondo me questo è lo specchio della società di oggi. Quando feci il programma, mi contattarono migliaia di ragazze dicendomi: “Mi sono rivista nella tua storia e, grazie a te, ho avuto il coraggio di lasciare il mio fidanzato”. La gente ascolta queste storie e capisce di essere in una relazione tossica. Ci sono tante Jenny, tante Alessia e tante Manuela».
Manuela Carriero ha commento la partecipazione di Carlo Marini a Temptation Island 2024: «Non l’ho mai inquadrato bene»
Giovedì sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, che ha tenuto incollati allo schermo oltre 3 milioni di telespettatori. Tra le storie narrate dal conduttore Filippo Bisciglia, quella della coppia di fidanzati Raul e Martina, è stata oggetto di commenti da parte di un’ex tronista di Uomini e Donne in quanto, il tentatore con cui la fidanza ha maggiormente legato, è stato un ex suo corteggiatrice.
Stiamo parlando di Manuela Carriero, e Carlo Marini.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a IoRadio, il nuovo programma radiofonico di Lorenzo Pugnaloni, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha espresso il suo parere in merito alla partecipazione di Carlo a Temptation Island in qualità di tentatore. Nello specifico, Manuela ha commentato la vicinanza della sua non scelta a Martina, fidanzata con Raul.
«Sono contenta che abbiano scelto lui. In alcuni momenti l’ho visto carino con Martina ma c’è stato un momento che non mi è piaciuto, quello del caffè. Lui in modo brusco le dice di no e le dice ‘perché me lo devi chiedere per favore’. Non l’ho mai inquadrato bene».
Alla domanda diretta di Lorenzo Pugnaloni in merito al feeling che sta nascendo tra il single Carlo e la fidanzata Martina, Manuela ha confessato:«Secondo me è nato qualcosa tra di loro. Penso che Carlo si ritroverà a Porto San Giorgio Raul (ride, ndr)».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!