Una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island ha già ricevuto la prima segnalazione dopo la puntata di ieri.
Manu e Isabella sono una coppia da tre anni e mezzo, i loro conflitti sono causati a detta di Manu dalle diversità socio-economica tra lui e la ragazza che li porta a volere due stili di vita completamente diversi.
Ma io non ho vissuto male, io sono contento di quello che ho vissuto, magari non è quello che ha vissuto un’altra persona ma non mi è mancato niente.
Sono una persona solare, ma quando parlo di lei non lo sono più. Cosa potrei dire di buono della nostra relazione? Che mi tengo tutto dentro per inerzia? Alla fine non ti vado bene come persona, lei dice che mi ha aiutato a fare tutto, ma non è un aiuto spronarmi e dirmi “che c***o fai?”. Ti fa sempre capire che non vali niente.
Ci sono stati mesi in cui rimanevo senza un euro per cinque o sei giorni, perché mi sentivo di doverle dare tutto quello che avevo. Io non contavo più niente, era tutto per lei. E tutt’ora è così.
LA SEGNALAZIONE SU MANU E ISABELLA
Le emozionanti parole di Manu sulla propria vita hanno affascinato tutti, tranne per chi invece ha voluto segnalare una realtà diversa da quella raccontata. Sotto il video di presentazione della coppia, pare che un utente ha voluto contestare ciò che è stato detto in puntata:
È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!