ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Maika Randazzo sbotta contro gli haters “Rassegnatevi, non sapete più a cosa attaccarvi”, ecco cosa è successo

L’ex tentatrice Maika Randazzo protagonista di Temptation Island, al centro delle polemiche dopo il parere espresso su Titty Scialò, nelle scorse ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. Ecco cosa ha dichiarato

Maika Randazzo al centro delle polemiche dopo il commento su Titty Scialò

La prima puntata di Temptation Island andata in onda martedì 10 Settembre non ha certo deluso le aspettative del pubblico a casa regalando ai tanti telespettatori incollati davanti allo schermo quella discreta dose di divertimento che tanto ci si aspettava da questa nuova, inedita edizione.

Nel corso della puntata sono state presentate le coppie che ci terranno compagnia per le prossime settimane a venire e tutti, inutile negarlo, inevitabilmente abbiamo ripensato almeno per un momento all’edizione appena conclusa e ai loro protagonisti.

Di certo è quello che ha fatto Maika Randazzo, tentatrice della scorsa edizione finita al centro del gossip per il triangolo con Lino Giuliano e Alessia Pascarella.

La Randazzo, guardando la puntata, avrebbe espresso un parere su Titty Sciallò, fidanzata di Antonio Maietta la quale secondo, l’ex tentatrice, ricorderebbe nell’atteggiamento nientemeno che la sua ex “rivale” Alessia.

“Titty l’originalità però, questa versione l’abbiamo già avuta”, avrebbe commentato ironica Maika scatenando l’ira funesta delle fan delle due ragazze e costringendo la stessa poche ore dopo ad un chiarimento sul suo profilo social.

Temptation Island – Maika si sfoga sui social “Rassegnatevi perchè dirò sempre e comunque quello che penso”

Un noto modo di dire recita “il gioco è bello finchè dura poco” e per Maika Randazzo, al centro della polemica dalla serata di martedì, il “gioco” è durato fin troppo.

La ragazza dal caschetto biondo della scorsa edizione che ha dato ampia dimostrazione in questi mesi di non farsi problemi a ribattere alle polemiche per situazioni in cui si è trovata coinvolta, anche questa volta ha deciso di non nascondersi e, ai duri attacchi, ha replicato con un lungo messaggio social.

“Buonasera a tutti, ogni tanto mi ritrovo qui a dovermi difendere su cose assurde ma capisco che il gioco’ ormai è questo e lo faccio senza problemi. Guardando TI, ho espresso un parere, che come ho potuto notare, è lo stesso di tutta Italia.”

Ha esordito la Randazzo, chiarendo che il suo commento non fosse in alcun modo un attacco verso Alessia ma al contrario un tentativo di difesa.

“Ho visto una Titti che la sta palesemente copiando in frasi ed atteggiamenti.”

E su Titti e gli altri protagonisti di quest’anno chiarisce:

“Non ho giudicato il percorso che stanno facendo. Li ho conosciuti ieri come voi, non so chi siano, ma mi sembra evidente che da casa abbiano capito per bene cosa funzioni o meno in un programma del genere e su questo credo siamo tutti d’accordo no? Non sapete più a cosa attaccarvi. Detto ciò rassegnatevi perché dirò sempre e comunque quello che penso, a prescindere da tutto.”

In seguito Maika ha poi allegato anche alcuni TikTok di persone che sembrano condividere il suo stesso pensiero.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI