ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Maika contro tutti, frecciata a Lino e cosa è successo

Maika Randazzo, la tentatrice più chiacchierata dell’edizione appena conclusa di Temptation Island, si è lasciata andare nelle scorse ore ad un duro sfogo social. Ecco il motivo

Temptation Island, Maika Randazzo rompe il silenzio dopo le offese ricevute

Protagonista indiscussa dell’edizione appena conclusa di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, la tentatrice Maika Randazzo continua a dominare le pagine di gossip anche a distanza di settimane dalla fine del programma. Merito sicuramente del rapporto instaurato all’interno del villaggio con il fidanzato di Alessia Pascarella, Lino Giuliano. I due infatti si sarebbero frequentati per qualche tempo dopo Temptation, tra foto a letto e video goliardici a bordo di una “pseudo” motocicletta. Ad oggi però la loro liaison estiva sarebbe già arrivata al capolinea.

Ciò nonostante non si è arrestata l’ondata di odio social nei confronti della ragazza, accusata da molti di aver mancato di rispetto nei confronti di Alessia per aver flirtato con il suo ex fidanzato.

Una serie di offese e cattiverie cui poche ore fa la tentatrice romana ha voluto replicare pubblicamente nelle sue storie Instagram.

Maika contro gli haters, “Ero preparata alle critiche ma non mi aspettavo tutto questo”

“Ciao ragazzi, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni…”

Comincia così il lungo messaggio social condiviso da Maika sul suo profilo Instagram. Lungi dal voler peccare di vittimismo, la ragazza si è rivolta a tutti quegli odiatori che nei nel corso delle ultime settimane le hanno rivolto i peggiori appellativi.

“Quando decisi di partecipare al programma, in parte, ero preparata visto il contesto, a essere soggetta a critiche ma, sinceramente, non mi aspettavo tutto questo. Ci tengo a puntualizzare anche che in questa esperienza sono sempre stata me stessa, ho vissuto a pieno le mie emozioni e non mi sento di avere mancato di rispetto a nessuno, in quanto io sono entrata da single e stavo affrontando un percorso per me individuale. Quelli che mi arrivano ogni giorno, non sono giudizi negativi che, nel bene o nel male, si possono accettare, ma vere e proprie offese alla mia persona, pesanti e piene di cattiveria.”

Inevitabile l’allusione a Alessia Pascarella, (ex)fidanzata di Lino e sua “rivale” all’interno del villaggio:

“Capisco che vedere una donna stare male per il percorso che ha deciso di intraprendere il suo fidanzato possa far scaturire rabbia nei miei confronti ma non fino al punto di ricevere messaggi con ogni forma di odio possibile. “Fai schifo”, “sei vergognosa”, “fai paura”, “sto per vomitare””

Parole forti, queste, che Maika ha ammesso di aver accusato ma che, grazie al suo carattere forte, ha saputo razionalizzare nel giusto modo.

“Mi ritengo una ragazza dal carattere forte ma anche io, come ognuno di voi, ho le mie fragilità. Fragilità che comunque, in un modo o nell’altro, riesco a controllare. Quello che oggi vi invito a ricordare è che non tutti abbiamo la forza di attutire questi “colpi” e che, a volte, alle persone soggette a tutto ciò potreste recare dei danni morali ed emotivi irreversibili.”

In chiusura non poteva mancare anche un dolce pensiero per tutte quelle persone che invece le hanno dimostrato vicinanza nell’ultimo periodo, desiderosi di conoscere la “vera Maika”.

“Vi ringrazio infinitamente per il supporto e l’affetto che mi state dando ogni giorno e soprattutto vi ringrazio di non esservi soffermati a giudicare quello che era il mio “ruolo” ma di essere andati oltre”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI