domenica, Luglio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Ludovica scarica Christian: “Non sono innamorata” ecco cosa ha detto

Il percorso di Ludovica e Christian non inizia nel migliore dei modi all’interno di Temptation Island, ma cosa si poteva pretendere da una fidanzata che ha fatto più corna che percorso insieme al consorte?

Christian dal canto suo ha come scusante “L’essere innamorato”, ma non sempre essere innamorato significa essere fesso!

Temptation Island – Le parole di Ludovica

Lui è un porto sicuro da tutti i punti di vista Christian per me… Perché è un ragazzo responsabile, io so che lui è innamorato di me… cioè io non so se lo sono, non gliel’ho mai detto… so che ci tengo ma non so se sono realmente innamorata, quelle volte che mi sono allontanata mi sentivo bene.. anzi la sua presenza fisica o tramite messaggio m’infastidiva…”

Christian dopo la visione del “pinnettu” in cui non ha assistito soltanto alle parole della fidanzata ma anche agli atteggiamenti ambigui, decide per ora, di continuare il suo percorso e vedere sino a che punto ha intenzioni di spingersi Ludovica.

La situazione precipita a Temptation island

Christian viene chiamato all’interno del “Pinnetu” e vede immagini abbastanza sconcertanti, la fidanzata non si ritrae ad un massaggio abbastanza spinto e a parole alquanto equivoche.

Dal canto suo Ludovica dichiara di star bene a fare tutto ciò e che però il fatto di stare bene la spaventa dichiarando al single Andrea: “Grazie che mi ascolti… Ora sto bene”.

Christian arrivato al falò visiona il video che Filippo gli mostra e da lì la situazione precipita vertiginosamente.

Filippo scusami ma io non voglio andare oltre perché voglio chiedere un falò di confronto… io so già cosa devo fare e voglio il falò di confronto”.

“Posso chiedervi di venire tutte quante qui?”

A quel punto Filippo entra nel villaggio delle fidanzate e comunica a Ludovica che è stato Christian a richiedere il falò.

La ragazza sembra incerta sul da farsi: “Io non capisco se sta chiedendo il falò per lasciarmi o per rimanere con me?”

Se non accetta il falò io mi considero già single” – Dichiara Christian agli altri fidanzati.

Christian attende la sua fidanzata al falò dichiarando: “Lei non è innamorata di me e non vuole stare con me… come l’ho capito io spero l’abbia capito anche lei…”

Ludovica decide di accettare il falò di confronto col fidanzato.

Ludovica e Christian – il confronto

I due visionano insieme il video che Christian non aveva precedentemente voluto vedere richiedendo il falò di confronto.

“Pensavo che non ci fosse un limite alla delusione ma lei supera tutti i limiti…”

Ludovica finisce sotto la doccia con il single Andrea, lei dichiara che tra lei e Andrea non sia successo nulla ma Christian sconcertato e schifato dichiara: “Tu non mi devi dire più niente, tu non ti rendi conto di quanto ti amavo… tu di me non ti dovresti.. non mi dovresti dire niente… non m’interessa quello che hai fatto… mi bastava quello che hai detto prima… cosa ci facevi con me? Tu non hai rispetto per me… io non ci voglio stare con una persona così… tu dovevi darmi delle conferme e tu stai in un bagno con una persona senza telecamere? Io che ho bisogno di conferme?”.

“Sto provando vergogna per te! Non c’è un minimo di rispetto.. io sono venuto per cercare conferme non per prendermi un’altra volta le CORNA!”

I due decidono di uscire e tornare a casa soli, le loro strade si saranno definitivamente divise?

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI