Temptation Island, Luciano Punzo non ci sta e sbotta sui social: “Basta! La mia storia con Manuela è vera”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-05

Luciano Punzo alla fine non ce l’ha fatta più è ha voluto ribadire ancora una volta sui social l’autenticità dei sentimenti che lo legano a Manuela. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island, si è instaurato un legame talmente forte che Manuela ha deciso di lasciare il suo fidanzato ed uscire …

article-post

Luciano Punzo alla fine non ce l’ha fatta più è ha voluto ribadire ancora una volta sui social l’autenticità dei sentimenti che lo legano a Manuela.

I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island, si è instaurato un legame talmente forte che Manuela ha deciso di lasciare il suo fidanzato ed uscire dal gioco insieme a Luciano, uno dei single tentatori. Come ogni reality che si rispetti sono state tante le critiche sul web e le allusioni al fatto che probabilmente tra i due ci sia solo una relazione di comodo per farsi pubblicità e acquisire followers su Instagram.

Episodio ulteriore che ha provocato la reazione del web, la spettacolarizzazione di una sorpresa che Luciano ha fatto a Manuela puntualmente postata in una storia Instagram. Sopraffatto dalle critiche Luciano Punzo ha sbottato su Instagram rivolgendosi a coloro che mettono in dubbio la veridicità della relazione “Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così” queste le parole piccate dell’ex tentatore che ci ha tenuto ad aggiungere che Manuela è una delle persone più belle e vere che siano incappate sul suo cammino.

Verità o un modo come un altro per coprire una relazione di comodo? Tra i tanti dubbi, il web ha posto l’accento sul fatto che Manuela lanci sempre frecciatine a Stefano, il suo ex fidanzato, comportamento non in linea con una persona che ha intrapreso una nuova relazione sentimentale, più che essere contenta per il suo nuovo amore sembra essere ancora un pò presa e arrabbiata con l’ex.

Solo il tempo potrà dire se si tratti di una coppia reale o se si tratti di una operazione social. Voi cosa ne pensate? Coppia vera o fake?

 

LEGGI ANCHE

Scherzi a parte, tutte le anticipazioni: quando inizia, conduttore e vittime

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche