lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Lino chiede il falò ad Alessia ecco la reazione shock della fidanzata

Temptation Island 2024, il falò di confronto tra Lino e Alessia non è finito, sono tornati insieme?

La penultima puntata del reality nei sentimenti il cui narratore veterano è Filippo Bisciglia, continua con il falò di confronto anticipato avvenuto tra la coppia formata da Alessia e Lino, a causa dei tradimenti di quest’ultimo.

La goccia che ha fatto traboccare il loro percorso a Temptation Island 2024 e portato Alessia a richiedere – assiduamente perché non solo il danno, ma anche la beffa del fidanzato che rifiutava – il falò di confronto anticipato, è stato proprio l’avvicinamento mentale e fisico di Lino alla single Maika.

Grazie all’aiuto dell’intermediario Filippi Bisciglia, Alessia è riuscita ad ottenere un conferma con Lino, con cui è fidanzata da quattro anni, nel quale non ha risparmiato insulti.

Alla fine la coppia ha deciso di uscire separata dal villaggio in Sargegna Is Morus Relais, in cui era entrata per provare a far germogliare la loro storia d’amore.

Il falò di confronto tra Alessia e Lino non è finito qui.

Nel corso della quinta puntata, Filippo Bisciglia ha rivelato un colpo di scena: Lino è tornato sui suoi passi.

«Stamattina mi sono svegliato e ho sentito delle mancanze forti, mi mancava lei com’è fatta, come mi tratta, e volevo chiederle scusa per comenci siamo lasciati. Dopo quattro anni è brutto. L’ho trattata male. Purtroppo sono istintivo» è stato l’alibi di Lino.

Alessia si è presentata: «Se sono venuta è perché mi reputo una persona matura ed educata».

Ma è Bisciglia a prendere parola e interrompe Alessia facendole vedere un video messaggio, mentre Lino spiega le sue mancanze e chiede scusa per i modi arroganti avuti nei suoi confronti durante il falò.

«Le mancanze che ho avuto le volevo da te» prova a giustificarsi Lino, mentre Alessia rinfaccia il bacio dato a Maika al limite delle labbra.

Ed è proprio una lunga clip con Maika il primo video che Alessia vede, in cui Lino ha avuto un confronto con la single  palesemente meno interessata.

Poi la conversazione continua a telecamere spente, ed è qui ch Alessia scoppia in un pianto liberatorio: «È andato oltre. Non mi hai mai rispettato. Io non ti ho mai mancato di rispetto».

«Io sono qui per far pace», insiste Lino mentre Alessia decide di non «mettere la dignità sotto i piedi» e torna a casa sola.

In realtà, già in queste settimane alcune azioni di parecchi protagonisti di Temptation Island 2024 lasciavano intuire l’epilogo dei loro viaggi nei sentimenti. Nello specifico, Alessia era intervenuta – in privato  sui social – in difesa a delle presunte accuse di tradimento ai danni di Lino divulgate da una TikToker, con tanto di foto intime (oscurate) del diretto interessato.

L’episodio lasciava intendere che la coppia fosse tornata sui suoi passi, avrà superato davvero quanto accaduto a Temptation Island 2024?
Lo scopriremo nella prima puntata di Uomini e Donne  che andrà in onda a settembre e in cui verranno invitate le coppie protagoniste di questa edizione.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI