Siria e Matteo sono una delle coppie che più sta appassionando e dividendo il popolo Italiano appassionato di Temptation Island.
Approdati in quel di “Is Morus Relais” per capire se i cambiamenti fisici di Siria e anche personali, fossero ben tollerati da Matteo, oggi si ritrovano a dove non capire se il tutto vada bene a Matteo ma se realmente Siria oltre i cambiamenti fisici voglia in cuor suo, sostituire anche il fidanzato.
Le anticipazioni di Temptation Island
Da ciò che si evince dalle anticipazioni trasmesse sulle pagine X e Instagram ufficiali di Temptation Island, Matteo crollerà durante la terza puntata perché finalmente prenderà coscienza di quali siano i reali problemi con Siria.
Il ragazzo in prima battuta sosterebbe la mancanza di Siria:
“Mi manca quando mi da il buongiorno, capito? Mi manca tutto… bastava poco capito, cioè, l’ho trascurata capito?”
Dopo le confessioni di Siria dove la ragazza ammette di non essere più sicura di amare Matteo il ragazzo si sarebbe detto, durante il falò deluso:
“Sono deluso, non me lo aspettavo da lei, non mi aspettavo questo modo, questo comportamento… e la motivazione che me l’ha tenuta nascosta”.
Una volta nel villaggio il ragazzo si conferma deluso dalla fidanzata: “Deluso da una persona che ci sono stato 7 anni, 7 anni a far cosa?”
Come andrà a finire tra Siria e Matteo? Lo scopriremo solo vivendo Temptation Island.
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!