Temptation Island, Lara Zorzetto svela il sesso del secondo bebè in arrivo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-08

Lara Zorzetto, un paio di settimane fa, aveva annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. Oggi ha invece deciso di svelare anche il sesso del bebè in arrivo. La ragazza, per chi non lo ricorda, ha partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island insieme al fidanzato di allora Micheal De Giorgio. Al falò di confronto …

article-post

Lara Zorzetto, un paio di settimane fa, aveva annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. Oggi ha invece deciso di svelare anche il sesso del bebè in arrivo.

La ragazza, per chi non lo ricorda, ha partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island insieme al fidanzato di allora Micheal De Giorgio. Al falò di confronto i due uscirono separati e da allora la Zorzetto ha trovato la felicità accanto a Mattia Monaci. I due stanno insieme da un anno e mezzo circa, si sono conosciuti durante un trasloco. Lara aveva bisogno di qualcuno che la aiutasse e le hanno dato il numero proprio di Mattia. Tra i due c’è stato un colpo di fulmine tanto da decidere di mettere su famiglia. Lara e Mattia sono infatti già genitori del piccolo Leonardo, nato il 26 agosto 2020, che presto diventerà il fratello maggiore.

Stamattina Lara, tramite il suo profilo Instagram, ha svelato che questa volta il bebè che porta in grembo è un femminuccia.

Finalmente ieri abbiamo scoperto il sesso. Ragazze, Leo avrà una stupenda Sorellina. 320 grammi di puro amore. Fiocco Rosa“, ha scritto la Zorzetto sui social.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ciprian Aftim ha lavorato con Maria De Filippi in passato.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche