Temptation Island, Lara Zorzetto svela il sesso del secondo bebè in arrivo.

Lara Zorzetto, un paio di settimane fa, aveva annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. Oggi ha invece deciso di svelare anche il sesso del bebè in arrivo.

La ragazza, per chi non lo ricorda, ha partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island insieme al fidanzato di allora Micheal De Giorgio. Al falò di confronto i due uscirono separati e da allora la Zorzetto ha trovato la felicità accanto a Mattia Monaci. I due stanno insieme da un anno e mezzo circa, si sono conosciuti durante un trasloco. Lara aveva bisogno di qualcuno che la aiutasse e le hanno dato il numero proprio di Mattia. Tra i due c’è stato un colpo di fulmine tanto da decidere di mettere su famiglia. Lara e Mattia sono infatti già genitori del piccolo Leonardo, nato il 26 agosto 2020, che presto diventerà il fratello maggiore.

Stamattina Lara, tramite il suo profilo Instagram, ha svelato che questa volta il bebè che porta in grembo è un femminuccia.

Finalmente ieri abbiamo scoperto il sesso. Ragazze, Leo avrà una stupenda Sorellina. 320 grammi di puro amore. Fiocco Rosa“, ha scritto la Zorzetto sui social.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ciprian Aftim ha lavorato con Maria De Filippi in passato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,