Temptation Island la reazione esagerata di Jenny, urla e offese verso Tony, ecco cosa è successo

Temptation Island

Sarebbe il caso che Temptation Island prendesse come nuovo sponsor la Pampers più che i Mikado, perchè? Ma perché i fidanzati più che latin lover sembrano dei bimbi all’asilo.

Tra tutti il Mr Hyde Baby Tony sta dando il meglio di sé, e mentre lui si diverte stile parco giochi la fidanzata Jenny capisce seriamente chi sia la persona che durante questi anni ha avuto accanto.

Temptation Island – Jenny contro Tony

Jenny dopo aver visto nel falò le immagini di Tony, tornata nel villaggio urla e sbraita contro colui il quale dovrebbe essere maturo, alla veneranda età di 41 anni e invece dimostra età mentale molto meno evoluta.

Tra le parole di Jenny utilizzate nei confronti di Tony una fra tutte diverte ma fa anche riflettere rivolta al fidanzato ma anche alle single che gli girano intorno:

“Comprate il panno però in quale farmacia comprarlo se volete ve lo indico io” – alludendo senza nascondersi alla differenza d’eta’ tra se stessa e il fidanzato.

Tony invece dal canto suo si mostra pentito e malinconico nei confronti della fidanzata.

Ripensamento di Mr Hyde ed evoluzione a uomo sensato?

Chissà…

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,