ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Jenny si sveglia dal torpore col single Luigi suscitando la reazione di Tony, ecco cosa è successo

La quarta puntata di Temptation Island racconta anche l’evolversi delle situazioni di Jenny e Tony nei rispettivi villaggi.

Se da una parte Jenny si mostra sofferente per il fidanzato ma anche pronta a rinascere, Tony si mostra anticamente sicuro di sè.

Il “Pinnettu” per Tony – Temptation Island

Nel video viene mostrata Jenny accanto al single Luigi, i due parlano e flirtano tra di loro sotto l’occhio infastidito di Tony.

Ogni scusa è buona testa di ca**o”, le parole che riserva Tony, infastidito dalla vicinanza di Jenny al single Luigi.

Alcune volte il karma è una brutta bestia, Tony fa festa con tutti ma forse oggi è arrivato qualcuno pronto a fare la festa a lui?

Uscito dal “Pinnettu”, a Tony, nonostante dichiari di essere tranquillo, inizia a mancare il terreno sotto i piedi, forse per la prima volta vede una Jenny diversa, più sicura di sé, e come dichiara Alex:

“Lei forse sta aprendo gli occhi e sta iniziando a vedere che oltre c’è anche altro”.

“Spero che non mi deluda almeno in questo”

Sono queste le parole di Tony e verrebbe da dire ma con quale diritto, dopo come si è comportato sino ad oggi e continua a fare?

Il falò di Jenny – Temptation Island

Jenny visiona i video in cui Tony fa ciò che sa fare meglio: Tony-Mr Hyde DJ, immerso tra la musica e le single del villaggio, una sorta di elfo canterino che con la scusa della consolle si struscia e con le single.

“Tony con l’airbag”

Jenny chiederà il falò? “Per me può puzzare come un pesce nel suo villaggio”.

“Intanto lo vedo divertito, se questo è il tipo di divertimento che gli piace se lo tenga… mi aspettavo un minimo di rispetto… adesso non so più neanche io cosa fare”.

Alla domanda di Filippo se lei avesse mai visto lui durante le serate, risponde

“All’inizio si ma poi mi sono distaccata…. ad oggi non mi manca e non merita neanche la mia mancanza…”.

Tornata nel villaggio, Jenny si perde nei suoi pensieri, molto probabilmente la sua anima nonostante voglia fare la dura è stata toccata dalla visione delle immagini appena viste e per continuare a capire sino ad oggi chi avesse al suo fianco.

“Sono delusa…io pensavo che mi amasse… mi faceva passare per pazza… mi sono fidata di una persona di 41 anni.. sono stata stupida per non perderlo”.

Il falò di Tony

“Tony non ho video”.

Canali Social MondoTV 24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI