Temptation Island, Jenny Guardiano risponde duramente alle critiche di Tony Renda: “Hai fatto pietà, io non sono cambiata” (VIDEO)

Jenny Guardiano

Jenny Guardiano e Tony Renda, dopo essere usciti insieme da Temptation Island, hanno riprovato a mettere in piedi la loro relazione.

La donna, nonostante le mancanze di Tony e ciò che ha scoperto nel programma, gli ha voluto dare un’ultima possibilità, che però il deejay non ha sfruttato.

E così Jenny Guardiano e Tony Renda hanno deciso di separarsi e prendere due strade separate, non rimanendo però in buoni rapporti.

Negli ultimi mesi sono volate frecciatine dell’uno nei confronti dell’altra, bloccandosi anche sui social.

E ora Jenny, sentendo che Tony ha affermato pubblicamente che lei sarebbe profondamente cambiata non riconoscendola più, gli ha voluto rispondere per le rime.

Jenny Guardiano ci va giù pesante con Tony Renda

Jenny Guardiano nelle ultime ore ha fatto un video su Tik Tok in cui ha voluto sfogarsi attaccando Tony Renda.

Infatti, alla ragazza non è andata giù l’ennesima intervista di Tony dove ha parlato di lei, l’ultima a Fanpage, in cui ha detto tra le tante cose che secondo lui Jenny si sarebbe fatta manipolare da qualcuno per andargli contro e lasciarlo.

Jenny Guardiano non ha però risparmiato accuse molto gravi:

“Sono sinceramente stanca di questa situazione. Siamo arrivati alla terza intervista in cui parli di me. Dici che sono cambiata, che sono diventata una delusione di donna. Forse bisognerebbe avere le p***e di essere uomo e dire: “ho fatto pietà, l’ho lasciata nel giorno più brutto della sua vita, l’ho buttata fuori di casa, le ho fatto i sacchi con i vestiti, suo padre non c’era più, ho fatto bordello quel giorno, le ho fatto fare un incidente stradale e le ho detto che doveva mo**re come suo padre”. Tu che hai 45 anni, che dovresti farti un famiglia, rapportarti con le donne della tua età, smetterla di scrivere messaggi alle 17 enni. Tu che dovresti costruirti la tua eredità, una pensione dignitosa, sveglia! Trovati un lavoro! Jenny non è cambiata, come dici tu nelle interviste, Jenny si è presa la sua vita nelle mani. Scusa se oggi mi sono rifatta una vita, ho girato il mondo, ho cambiato città, ho vissuto per un mese all’estero, ho trovato un nuovo lavoro. “Ti vesti in quel modo ti violentano, se esci di casa ti fanno a pezzetti, se vai con la macchina fai un incidente stradale, quell’aereo cadrà, ti deruberanno”. Ho smesso di credere a queste stro***te. Mi dispiace essere l’argomento principale della tua vita, si vede che non mi hai superata”.

Vedremo se Tony Renda vorrà rispondere a Jenny Guardiano oppure se questa volta rimarrà in silenzio.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,