domenica, Giugno 30, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, il trash finalmente è tra di noi, voti e impressioni della prima puntata

La prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è risultata scoppiettante sin dal primo momento, grazie soprattutto a una accoppiata che possiamo considerare la vera e unica coppia di quest’anno: i due fidanzati Tony e Lino. Ma partiamo con ordine…..Le coppie di cui si è parlato maggiormente sono Jenny e Tony, Lino e Alessia, Martina e Raul. 

Le coppie di Temptation Island

Jenny e Tony

Il Latin Lover, anzi il mezzo Latin Lover che dichiara senza mezzi termini di avere una doppia vita.

Difatti Tony, una volta chiusa la porta di casa si trasforma in quello che a tutti gli effetti è il suo alter ego Mr Hyde forse per sentirsi meno in colpa nei confronti della sua fidanzata oppure semplicemente per avere un altro da incolpare, peccato che stringi stringi sia sempre lui il responsabile!

La povera Jenny, nonostante dovrebbe piangere più per stare con uno così che per il suo abbandono, è sofferente e affranta nel vedere ad ogni Pinnettu e al falò sfuggire via dalle sue mani il piccolo grande Tony.

Comunque il problema, sulla questione Tony, non è chiedersi perché Tony trovi tante donne, ma perchè tante donne cerchino e si facciano trovare da Tony che di qualità e virtù fino ad ora ne è palesemente sprovvisto, chissà se magari siano quelle celate ad attirare le donne.

Lo scopriremo magari, al calar delle tenebre.

Voto: 6 per la sfacciataggine di lui!

Lino e Alessia

Oserei dire, forse, la coppia più trash dell’annata.

Lui donnaiolo, un poco viscido e sempre attivo col fattore “membro”, lei donna innamorata che tra intercalare napoletano e pianto il più delle volte si capisce ben poco, ma è proprio questo che piace a noi.

La cosa più dolorosa della serata è l’attacco di panico di lei dopo il secondo NO! di Lino al falò di confronto anticipato che poi, siamo chiari, ha fatto bene a non andare così lei avrà la possibilità di staccarsi definitivamente da lui, o almeno noi ci speriamo. 

Lui in tutto ciò col compare di merenda, anzi mezzo compare ad altezza ascellare, si gode il trenino e la nuova “Barbie” denominata da lui, in realtà la tentatrice Maika che sicuramente avrà un cospicuo proficuo per affiancarsi anche solo per finta ad uno così, se no non si spiega.

Dulcis in fundo, ma non troppo, dopo l’apparizione in tv del caro Lino a comparire sui social è stata un’altra parte del suo corpo… non il viso per intenderci, inviata a una moltitudine di donne che hanno pubblicato via social le chat.

Ora ci chiediamo ma Lino aveva così tanto bisogno di andare a temptation per capire l’amore per Alessia?

Ci sembra abbastanza chiaro che forse quello che mancava non era l’amore ma l’inquadratura giusta del “membro”.

Voto Alessia 5 perchè le sue lacrime ci hanno toccato

Voto Lino 10 per il trash, 1 per l’umanità.

Martina e Raul

Raul si deve da una calmata.

È stato capace di essere un pesantume ancor prima di lasciare la fidanzata andare, solo perché lei ha guardato troppo – fatto un complimento – ha respirato.

Ogni volta che lo vedo mi pare di star vedendo Er Morte.

Sempre incazzato con quel capello leccato e le sopracciglie imbronciate. Su di lei non ho niente da dire.

Ogni suo discorso fila liscio come l’olio e per certi versi, le auguro di togliersi sto carretto legato alla caviglia. Niente trash, solo panico e paura. 

Voto: 2 (Per Raul – troppo tossico)

Voto 7 (Per Martina – Liberati!) 

Lino e Tony

Due viscidi al prezzo di uno. Che sarà mai.

Lino è stato capace di far risultare Tony meno donnaiolo del previsto, tanto che Tony al primo richiamo di falò da parte della fidanzata di Lino ha cercato in tutti i modi di comparire dispiaciuto e di aver, per sua stessa ammissione consigliato all’amico di darsi una calmata. Quando? Perché noi non c’è ne siamo accorti!

Ma per i loro commenti, sguardi e richieste verso le tentatrici meriterebbero di essere bannati per sempre.

Ma, c’è un ma…sono trash. Li guardi e pensi di essere al circo. Insieme fanno ridere anche le loro fidanzate – cerve-.

Da oggi, possiamo chiamarli il gatto e la volpe inside. 

Voto: 3 (Trash ma troppo viscidi). 

A cura di Samanta Santoro e Mariangela Ragno

 

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI