Nell’ultima puntata di Temptation Island, Gabriela e Giuseppe sono usciti separati dal falò di confronto, a causa di un bacio nascosto tra Gabriela e il tentatore Fouad.
La giovane coppia, insieme da 7 anni, ha partecipato al programma a seguito di alcune chat con altre ragazze scoperte da Gabriela, che l’hanno portata a non credere più alla fedeltà di Giuseppe, nonostante le sue smentite.
Le confessioni di Giuseppe al falò
Questa sera invece, c’è stato un cambio di rotta nella loro storia d’amore, hanno mostrato molta più maturità e consapevolezza dei reciproci errori. Giuseppe è ritornato al falò di confronto per riprendersi Gabriella, ammettendo finalmente alcuni sui segreti nascosti alla sua fidanzata in questi anni. Il campano ha dichiarato di aver tradito Gabriela nel corso dei loro anni insieme. Dopo questa confessione, ha anche ammesso di aver capito dopo aver passato la notte insonne pensando a lei, di amare Gabriela e di considerarla la madre dei suoi futuri figli.
Dall’altro canto, Gabriela ha chiesto scusa per ciò che ha fatto durante il percorso di Temptation Island, di conseguenza a ciò che ha visto del suo fidanzato. Non è mancata ovviamente la pretesa di voler dei cambiamenti e rispetto nella loro relazione. La coppia ha deciso di uscire insieme sorridenti, avvinghiati l’uno all’altro. Insomma, felici e….!
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!